PDA

View Full Version : Valutazione pc

Marco_1996
22-01-2012, 16:56
Ciao è la prima discussione che scrivo... vorrei chiedervi quanto può valere questo pc ... (possibilmente pezzo x pezzo)
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01515334&tmp_task=prodinfoCategory&cc=it&dlc=it&lc=it&product=3774006

ed in caso se mi conviene cambiare scheda video ... o aggiungere banchi di ram..
Grazie in anticipo

Faby1789
23-01-2012, 09:45
Ciao Marco, secondo me vale intorno ai 300 euro, non di +...comunque dipende da che uso vuoi fare con quel PC...se ti serve per giocare rimarresti un pò limitato con parecchi giochi presenti sul mercato...non li reggeresti. Specifica meglio che uso dovresti farne :)

Marco_1996
23-01-2012, 14:48
Ciao Marco, secondo me vale intorno ai 300 euro, non di +...comunque dipende da che uso vuoi fare con quel PC...se ti serve per giocare rimarresti un pò limitato con parecchi giochi presenti sul mercato...non li reggeresti. Specifica meglio che uso dovresti farne :)

Forse mi sono spiegato male.. qual pc già ce l'ho xD vorrei sapere a quanto potrei venderlo usato dato che ho visto da solo che non ci posso giocare xD
Contando che ha 3 anni di vita ....

cambiare scheda madre per montarci una cpu più potente non ha molto senso dato che dovrei cambiare quasi tutto asd l'alimentatore fa schifo le ram sono ddr2 quindi no ncompatibili con la nuova.. mi rimarrebbe solo hard disk lettore scheda e cose del genere ... la scheda video è assolutamente da sostituire xD.
Quindi a sto punto se vedo e riesco a vendere questo magari pezzo per pezzo così recupero qualcosa ò.ò.