PDA

View Full Version : problema @ parentesi quadre e alt gr

Fantasydj
21-01-2012, 17:12
raga non ce le faccio pių e da un periodo che la chiocciola della mia tastiera non ne ha pių voluto a che sapere di funzionare oramai č da diversi mesi o forse un anno che quando devo scrivere la chiocciola devo aprire google scrivere "chiocciola" e copiarla/incollarla dove necessito... oggi ho instalato un gioco dove per effettuare l'accesso dovrei immettere la mia email ma non mi fa incollare nulla nel campo apposito x cui dovrei digitarla per poter effettuare questo benedetto accesso...
se asterisco ne parentesi qudre funzionano ma le € di euro si... se non sbaglio questo problema č avenuto dopo l'ultimo format, a mio avviso la tastiera č perfettamente funzionante ma manca qualche driver o qualcosa del genere xk infatti con la vecchia versione di windows non aveva mai dato nessun problema del genere..
spero qualcuno di voi possa aiutarmi xk sto davvero sclerando oramai mi son stufato di sta situazione che sempre quando devo scrivere qualcosa devo fermari e andare a copia/incollare -.- anche quando faccio l'accesso alle mail...
siete la mia ultima spiaggia in tanti altri forum nn mi hanno sapo aiutare HELPPPPPPPP

į____į

blasco017
21-01-2012, 21:13
non hai indicato nč il modello della tastiera, nč il sistema operativo che hai installato con il tuo "format" ...e non capisco perchč in un anno tu non abbia speso 15 euro per una tastiera base...pių normale di quella che forse hai.
Come fai ad andare avanti con il copia ed incolla!
...un primo controllo banale... hai selezionato la lingua italiano x la tastiera?

Fantasydj
21-01-2012, 23:27
si ovviamente selezionato, ho una hp RT7H10 su win7professional 32 bit l'hardware č quello in firma... si hai pienamente ragione ma sono un gran pigro! non credo sia problema di tastiera, al pių presto la proverō su qualche altro pc o proverō qualche altra sul mio :/