PDA

View Full Version : [FG+sped] Notebook Asus N53SN-SZ260V - i7-2630QM, 8GB, GT550M 2GB,15,6"F.HDled,Bluray

MEG@TRON
19-01-2012, 12:22
Ciao a tutti, causa completo inutilizzo e bisogno di monetizzare vendo questo magnifico notebook di fascia alta.

Il portatile è stato acquistato presso un noto negozio ed è coperto da garanzia italiana di 24 mesi dimostrabile da fattura fiscale emessa in data 09/11/2011 .
Usato solo nel mese di dicembre per circa 2 ore a settimana (meno di 10 ore totali) sempre con copri-tastiera e panno copri scocca.
Tutti gli accessori sono IMBALLATI in quanto è stato utilizzato collegato alla corrente tramite un cavo ASUS di un altro mio notebook.
Sono presenti tutti gli adesivi, pellicola sullo schermo e sul touchpad, batteria e cavetteria intonsi, tastiera immacolata priva di polvere, sbiaditure, aloni o altro.
Inoltre comprende la licenza ORIGINALE del sistema operativo Windows 7.
IN TUTTO E PER TUTTO PARI AL NUOVO.

Caratteristiche:

Marchio: ASUS
Modello: N53SN-SZ260V
Scocca: Alluminio
Processore: Intel Core i7-2630QM (quad core) da 2.00GHz, cache 6MB L2
Ram: 8GB DDR3
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 550M, 2048MB DDR3 dedicati
Scheda Audio: Integrata + altoparlanti stereo SONIC MASTER
Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer, Blu-Ray writer
Display: 15.6'' LED opaco Full HD, risoluzione 1920x1080 pixel
Connessione Internet: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n
Connessione Bluetooth: 3.0
Webcam: Integrata da 2.0 Mpixel con microfono
Dimensioni (LxPxA): 391x266x29/39mm
Peso: 2.5Kg
Interfacce: HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, lettore di schede
Alimentazione: LiIon (6 celle)
Software: Windows 7 Home Premium 64 bit, Office Starter 2010

SVENDO al prezzo di soli 700 euro + eventuali spese di spedizione in Corriere Espresso (15 euro).
Su trovaprezzi.it a 1000 euro viene venduta una versione simile assemblata con ram da 6gb.

Non è incluso nel prezzo l'hard disk originale che è stato venduto a dicembre e sostituito con un SSD da 32gb contenente i miei dati di lavoro e che preferisco tenere per praticità e privacy.

REGOLE:
- NON SCAMBIO CON NULLA ;
- Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ;
- Pagamento anticipato POSTEPAY dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ;
- Precedenza a scambio a mano ;
- Possibile la visione del prodotto così da controllare la veridicità della descrizione, provare il boot (che dimostra l'avvio e la richiesta del sistema operativo) e l'entrata nel BIOS (per verificarne la componentistica) ;
- Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ;
- Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove.

VENDUTO A BB83

MEG@TRON
20-01-2012, 09:38
up

MEG@TRON
21-01-2012, 09:48
Un UP per questo super notebook NUOVO!!!

MEG@TRON
22-01-2012, 11:37
up ;)

MEG@TRON
23-01-2012, 13:41
up per questo fantastico computer portatile

MEG@TRON
24-01-2012, 08:40
Ricordo che stiamo parlando di un Notebook che costa 1000 euro in versione da 6gb.
La mia è quella che monta 2 banchi da 4gb per un totale di 8gb, espandibile a 16gb in 4 slot.
Inoltre ha processore i7 di ultima generazione, gt550m da 2gb, schermo opaco antiriflesso FULL-HD, usb 3.0, HDMI, lettore/masterizzatore BLURAY, Speaker SonicMaster Audio by Bang & Olufsen ICEpower.
Inoltre ha un design bellissimo in alluminio ed ha ancora TUTTE le pellicole ed è in stato PARI AL NUOVO, usato per un totale di 10 ore.

700 euro per questo notebook è praticamente un regalo!

:)

]Rik`[
24-01-2012, 08:49
ciao :D
mi fai un ultimissimo prezzo in pvt spedizioni incluse? tenendo anche in considerazione il fatto che è senza HD :D

ciao!

moio77
24-01-2012, 11:13
mi metto in coda potresti mandare delle foto?

MEG@TRON
24-01-2012, 12:39
mi metto in coda potresti mandare delle foto?

è imballato e praticamente nuovo.
Sono disposto a farlo vedere anche in webcam.
Faccio prima :)
Ci sent in PVT

MEG@TRON
25-01-2012, 13:19
sempre disponibile :D

reamu
25-01-2012, 21:43
Ciao
il notebook mi interessa parecchio però non ho tutto in contanti perchè dovrei prima vendere il mio acer 5820tg (con ati hd5650)...il timeline x con 4 anni di garanzia. In condizioni perfette e con batteria che dura diverse ore.
Se vuoi posso darti contanti + notebook.

reamu
25-01-2012, 21:43
dimenticavo...sono della prov di Bari e disposto ad uno scambio a mano

MEG@TRON
25-01-2012, 22:34
Mi dispiace ma non scambio/permuto con nulla.
Se accettassi mi troverei nuovamente con un notebook a casa da vendere :)
Lo sto svendendo appositamente per veloce realizzo... come vedi dalle mie vendite ho un sacco di prodotti in vendita.
Quindi, se raggiungi i 700 euro (a prescindere se vendi o meno il tuo portatile), ci vediamo di persona per lo scambio a mano.
Fammi sapere. :)

MEG@TRON
26-01-2012, 11:26
up
ricordo che questo notebook ha la scocca in alluminio :)

MEG@TRON
27-01-2012, 11:12
up :D

MEG@TRON
28-01-2012, 11:58
up :)

MEG@TRON
29-01-2012, 13:40
SEMPRE DISPONIBILE :)

MEG@TRON
30-01-2012, 12:29
up

MEG@TRON
31-01-2012, 10:37
up

MEG@TRON
01-02-2012, 14:23
up

MEG@TRON
02-02-2012, 13:17
su su :)

fitzgalippo
02-02-2012, 13:25
Ciao, sarei interessato, mi icludi le spese di spedizione e un ultimo prezzo visto che ho notato che è senza hard disk?

MEG@TRON
04-02-2012, 11:16
Ciao, sarei interessato, mi icludi le spese di spedizione e un ultimo prezzo visto che ho notato che è senza hard disk?

Ti ho risposto in PVT e non ho ricevuto nemmeno una risposta :)

BB83
04-02-2012, 14:23
Interessato, hai PM

MEG@TRON
04-02-2012, 22:00
Interessato, hai PM

Ho risposto anche a te ;)

MEG@TRON
05-02-2012, 11:29
Dai ragazzi che il notebook è nuovo ed ha tutti componenti di prima categoria :rolleyes:

MEG@TRON
05-02-2012, 15:07
In trattativa avanzata con l'utente BB83.
Dati scambiati.
Sono in attesa del pagamento.

BB83
05-02-2012, 15:39
In trattativa avanzata con l'utente BB83.
Dati scambiati.
Sono in attesa del pagamento.

Confermo quanto scritto da MEG@TRON, domani effettuerò il pagamento

fitzgalippo
05-02-2012, 16:52
Scusami, ma ho avuto problemi con la neve di questi giorni, non per colpa mia. Mi dispiace ma visto come è andata dovrò tirarmi fuori dalla trattativa. Grazie lo stesso.

MEG@TRON
05-02-2012, 18:30
Scusami, ma ho avuto problemi con la neve di questi giorni, non per colpa mia. Mi dispiace ma visto come è andata dovrò tirarmi fuori dalla trattativa. Grazie lo stesso.

tranquillo, sarà per un'altra volta :)

BB83
06-02-2012, 10:20
Confermo quanto scritto da MEG@TRON, domani effettuerò il pagamento

Pagamento effettuato

MEG@TRON
06-02-2012, 11:34
Corriere già prenotato nella prima mattinata ;)
appena mi invieranno la lettera di vettura col codice ti aggiornerò.

MEG@TRON
07-02-2012, 13:45
Notebook ritirato dal corriere questa mattina alle 10.
Tempo/maltempo permettendo sarà in consegna già domani.

BB83
11-02-2012, 11:08
Come scritto in privato al venditore il PC è arrivato e corrisponde alla descrizione, ho però verificato un problema ad uno dei due moduli RAM che manda in crash (con schermata blu) il sistema all'avvio / installazione del sistema operativo.
Se possibile chiedo gentilemente il supporto di un moderatore per capire se ho diritto o no ad un rimborso.

MEG@TRON
11-02-2012, 11:24
Come scritto tra le regole il prodotto è (o era ... dato che ora l'acquirente mi dice che una ram non funge) :
1. funzionante ;
2. usato meno di 10 ore ;
Inoltre:
3. ero disponibile alla visione e alla prova del prodotto per constatare la veridicità della descrizione ;
4. prima di imballare il notebook ho provato l'avvio e sono entrato nel BIOS dove ho personalmente verificato che TUTTI i componenti fossero presenti e riconosciuti ;
5. anche l'acquirente prima di installare il nuovo hd e di cambiare posizione alle ram ha fatto questa verifica confermando tutto ciò che è scritto sopra ;
6. sono un utente privato e non sono tenuto a concedere il diritto di rimborso... a maggior ragione se il prodotto è stato spedito TUTTO funzionante ;
7. come ho scritto tra le regole: "Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione" (e lo stesso naturalmente vale se è imputabile all'acquirente) ;
8. mi risulta che il corriere abbia impiegato anche uno o 2 giorni in pìù rispetto alle 24 ore che mi avevano promesso, quindi c'è stato anche un ritardo probabilmente causa maltempo ;
9. per questa compravendita ho concesso all'acquirente un forte sconto rispetto al prezzo da me proposto che includeva ANCHE il regalo delle spese di spedizioni con corriere espresso ;
10. nonostante questo l'acquirente mi ha detto che vorrebbe tenere il prodotto ma ricevere 20 euro .

Io, nonostante sia stato TRASPARENTISSIMO e CORRETTISSIMO, voglio superare me stesso, concedendo all'acquirente ciò che non gli è dovuto:
UN RIMBORSO TOTALE DEL PRODOTTO PREVIO SPEDIZIONE DELLO STESSO NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI IL PRODOTTO è PARTITO E TRAMITE LO STESSO METODO DI SPEDIZIONE.

Più di così io non posso fare.
Questo è un "di più" che concedo nonostante non mi sia di dovere.

BB83
11-02-2012, 14:29
Come scritto tra le regole il prodotto è funzionante ed ero propenso allo scambio a mano per farlo provare per trasparenza.
Nonostante io sia un privato e non conceda il diritto del soddisfatti o rimborsati, e nonostante per quanto io possa saperne, il problema sicuramente potrebbe essere dovuto al vettore, al ritardo o allo smanettare tra i componenti dell'acquirente, concedo a quest'ultimo il rimborso totale previo invio del prodotto vendutogli così come gli è arrivato e tramite lo stesso vettore.
Tengo a precisare che mi sono accollato io in precedenza le spese di spedizione concedendo uno sconto che ne comprendesse un valore più alto.

Ringrazio il venditore per la disponibilità, dopo attenta riflessione e aver visto il costo di una Dimm nuova preferisco lasciar perdere e tenere il PC così.
Per quanto mi riguarda considero la vendita conclusa.

MEG@TRON
11-02-2012, 14:36
Guarda a me dispiace davvero, sono rammaricato e credo nella tua buona fede.
Ma metto la mano sul fuoco sul fatto che la ram non funzioni a causa del corriere, o del gelo o del tuo aver messo mani sulle ram o a più fattori messi insieme.
E ti dico la verità: se avessi una ram identica o compatibile te la invierei facendoti pagare la sola spedizione proprio per venirti incontro.
Io più che proporti di inviarmi il prodotto come io te l'ho inviato... non posso proprio.
Sono contento che ci siamo chiariti e che hai reso pubblica la decisione così da proseguire per l'iter della trasparenza che ho iniziato sin dal principio.