MEG@TRON
19-01-2012, 12:22
Ciao a tutti, causa completo inutilizzo e bisogno di monetizzare vendo questo magnifico notebook di fascia alta.
Il portatile è stato acquistato presso un noto negozio ed è coperto da garanzia italiana di 24 mesi dimostrabile da fattura fiscale emessa in data 09/11/2011 .
Usato solo nel mese di dicembre per circa 2 ore a settimana (meno di 10 ore totali) sempre con copri-tastiera e panno copri scocca.
Tutti gli accessori sono IMBALLATI in quanto è stato utilizzato collegato alla corrente tramite un cavo ASUS di un altro mio notebook.
Sono presenti tutti gli adesivi, pellicola sullo schermo e sul touchpad, batteria e cavetteria intonsi, tastiera immacolata priva di polvere, sbiaditure, aloni o altro.
Inoltre comprende la licenza ORIGINALE del sistema operativo Windows 7.
IN TUTTO E PER TUTTO PARI AL NUOVO.
Scocca: Alluminio
Processore: Intel Core i7-2630QM (quad core) da 2.00GHz, cache 6MB L2
Ram: 8GB DDR3
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 550M, 2048MB DDR3 dedicati
Scheda Audio: Integrata + altoparlanti stereo SONIC MASTER
Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer, Blu-Ray writer
Display: 15.6'' LED opaco Full HD, risoluzione 1920x1080 pixel
Connessione Internet: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n
Connessione Bluetooth: 3.0
Webcam: Integrata da 2.0 Mpixel con microfono
Dimensioni (LxPxA): 391x266x29/39mm
Peso: 2.5Kg
Interfacce: HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, lettore di schede
Alimentazione: LiIon (6 celle)
Software: Windows 7 Home Premium 64 bit, Office Starter 2010
REGOLE:
- NON SCAMBIO CON NULLA ;
- Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ;
- Pagamento anticipato POSTEPAY dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ;
- Precedenza a scambio a mano ;
- Possibile la visione del prodotto così da controllare la veridicità della descrizione, provare il boot (che dimostra l'avvio e la richiesta del sistema operativo) e l'entrata nel BIOS (per verificarne la componentistica) ;
- Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ;
- Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove.
VENDUTO A BB83
Il portatile è stato acquistato presso un noto negozio ed è coperto da garanzia italiana di 24 mesi dimostrabile da fattura fiscale emessa in data 09/11/2011 .
Usato solo nel mese di dicembre per circa 2 ore a settimana (meno di 10 ore totali) sempre con copri-tastiera e panno copri scocca.
Tutti gli accessori sono IMBALLATI in quanto è stato utilizzato collegato alla corrente tramite un cavo ASUS di un altro mio notebook.
Sono presenti tutti gli adesivi, pellicola sullo schermo e sul touchpad, batteria e cavetteria intonsi, tastiera immacolata priva di polvere, sbiaditure, aloni o altro.
Inoltre comprende la licenza ORIGINALE del sistema operativo Windows 7.
IN TUTTO E PER TUTTO PARI AL NUOVO.
Scocca: Alluminio
Processore: Intel Core i7-2630QM (quad core) da 2.00GHz, cache 6MB L2
Ram: 8GB DDR3
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 550M, 2048MB DDR3 dedicati
Scheda Audio: Integrata + altoparlanti stereo SONIC MASTER
Masterizzatore: DVDRW Dual (+/-) Double Layer, Blu-Ray writer
Display: 15.6'' LED opaco Full HD, risoluzione 1920x1080 pixel
Connessione Internet: Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n
Connessione Bluetooth: 3.0
Webcam: Integrata da 2.0 Mpixel con microfono
Dimensioni (LxPxA): 391x266x29/39mm
Peso: 2.5Kg
Interfacce: HDMI, ingresso microfono, uscita cuffie, VGA (D-sub 15 pin), Ethernet (RJ-45), 3x USB 2.0, 1x USB 3.0, lettore di schede
Alimentazione: LiIon (6 celle)
Software: Windows 7 Home Premium 64 bit, Office Starter 2010
REGOLE:
- NON SCAMBIO CON NULLA ;
- Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ;
- Pagamento anticipato POSTEPAY dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ;
- Precedenza a scambio a mano ;
- Possibile la visione del prodotto così da controllare la veridicità della descrizione, provare il boot (che dimostra l'avvio e la richiesta del sistema operativo) e l'entrata nel BIOS (per verificarne la componentistica) ;
- Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ;
- Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove.
VENDUTO A BB83