Mecoita
18-01-2012, 08:06
Vendo Eeepad trasformer 16gb Wifi only acquistato ad Agosto 2011 in un noto negozio a Roma, per inutilizzo, i perfettamente funzionante ed in condizioni pari al nuovo.
Asus ha dichiarato che il terminale riceverà l'aggiornamento a ICS a febbraio.
Aggiungo micro sd Trascend 16gb perfettamente compatibile col dispositivo ( valore € 34.90 )
per ragioni di onestà e chiarezza faccio due precisazioni:
1) Non posso fornire l'originale della fattura ma solo una fotocopia. Nel caso dovessero insorgere problemi con la garanzia mi impegno personalmente a spedire o consegnare all'acquirente copia in originale.
2) Lo schermo presenta in alto a dx un pixel leggermente opaco che si nota ( a forza ) solo in fase di boot a schermo nero ma risulta praticamente invisibile durante l'utilizzo del tablet
Prezzo comprensivo di scheda SD: 250€ per scambio a mano. Se spedito vanno aggiunte il 50% delle spese di spedizione.
Pagamento mediante ricarica postepay, in vendita anche altrove.
Asus ha dichiarato che il terminale riceverà l'aggiornamento a ICS a febbraio.
Aggiungo micro sd Trascend 16gb perfettamente compatibile col dispositivo ( valore € 34.90 )
per ragioni di onestà e chiarezza faccio due precisazioni:
1) Non posso fornire l'originale della fattura ma solo una fotocopia. Nel caso dovessero insorgere problemi con la garanzia mi impegno personalmente a spedire o consegnare all'acquirente copia in originale.
2) Lo schermo presenta in alto a dx un pixel leggermente opaco che si nota ( a forza ) solo in fase di boot a schermo nero ma risulta praticamente invisibile durante l'utilizzo del tablet
Prezzo comprensivo di scheda SD: 250€ per scambio a mano. Se spedito vanno aggiunte il 50% delle spese di spedizione.
Pagamento mediante ricarica postepay, in vendita anche altrove.