revo_y
16-01-2012, 19:08
Come da titolo, prima mi è apparso un processo dal nome strano che secondo il task manager era di outlook, ma la cosa mi puzzava e così ho fatto una scansione con avg free che uso come protezione; non trova nulla così sto tranquillo. Dopo appare proprio un messaggio di minaccia bloccata col nome del processo di prima, e vedo anche che in user/mio nome/ appdata/ roaming è apparsa una strana cartella che cancello subito; ora volevo fare una scan con hijackthis, ma non mi fa più aprire pagine come se non ci fosse connessione, infatti scrivo dall iPad... Che posso fare??
Controllando la quarantena di AVG, i nomi dei 3 virus che avevo rimosso quando mi è uscito l'avviso di minaccia bloccata, sono
Win32/Kryptik.ZAC
Win32/Kryptik.YZG
Sono classificati come Malaware di alto livello da Avg, e provengono da una cartella autocreatasi in appdata/local/temp
Controllando la quarantena di AVG, i nomi dei 3 virus che avevo rimosso quando mi è uscito l'avviso di minaccia bloccata, sono
Win32/Kryptik.ZAC
Win32/Kryptik.YZG
Sono classificati come Malaware di alto livello da Avg, e provengono da una cartella autocreatasi in appdata/local/temp