PDA

View Full Version : [AR] Scheda controller SCSI ISA 8 bit

fmartine
16-01-2012, 16:24
Cerco scheda controller SCSI ISA 8 bit con uscita per connettore esterno, debbo colegarci un lettore CD-ROM SCSI esterno , mi serve funzionante e meglio se con driver per dos

elypepe
16-01-2012, 16:31
controllo bene, ma credo che cel'hò
ciao

elypepe
16-01-2012, 19:51
ti manca la città nel titolo, chiedi ai mod di sistemare o ti lucchettano il 3d

ho un controller SCSI pci con tanto di cd e manuale, ma non ISA come lo velevi tu, mi dispiace :(

ho anche un vecchio pc con 2 HD SCSI che si possono togliere "a caldo" senza il riavvio del pc, è completo di controller integrato nella mobo e altre caratteristiche, se sei interessato fammi sapere.
ciao

fmartine
16-01-2012, 20:45
mi serve isa 8 bit!

Blossio
16-01-2012, 22:54
Ciao se ti interessa ho un controller con porta scsi esterna isa della adaptec.
Però lo vendo solo insieme al masterizzatore cd esterno scsi della yamaha nel box tutto a 30+ss

fmartine
16-01-2012, 23:06
Ciao se ti interessa ho un controller con porta scsi esterna isa della adaptec.
Però lo vendo solo insieme al masterizzatore cd esterno scsi della yamaha nel box tutto a 30+ss

sicuro sia isa 8 bit? driver sotto dos? foto?

GREENMERCURY
19-01-2012, 18:37
Una sceda scsi1/2 connettore 50 pin interfaccia isa, adaptec pero non so se ha driver dos, era installata su un 486.:O Devo ritrovarla nello scatolone e vedere il mods. esatto.

alphacygni
19-01-2012, 19:03
scusa isa 8 bit non e' quello corto? cioe' diciamo con solo la prima parte del "pettine" dei connettori? onestamente non ricordo di aver mai visto nulla del genere se non per i modem... ora poi non so se i vari controller potessero funzionare lasciando "fuori" la seconda parte del connettore, ma in caso contrario la vedo piu' che dura...

p.s. a questo punto mi viene spontaneo chiederti quello che tutti si staranno chiedendo, ovvero perche' ti serva proprio una cosa del genere :D

fmartine
19-01-2012, 19:58
scusa isa 8 bit non e' quello corto? cioe' diciamo con solo la prima parte del "pettine" dei connettori? onestamente non ricordo di aver mai visto nulla del genere se non per i modem... ora poi non so se i vari controller potessero funzionare lasciando "fuori" la seconda parte del connettore, ma in caso contrario la vedo piu' che dura...

p.s. a questo punto mi viene spontaneo chiederti quello che tutti si staranno chiedendo, ovvero perche' ti serva proprio una cosa del genere :D

Essitono migliaia di tipi diversi di schede ISA 8 bit (modem e non) , non capisco cosa ci sia di strano nel cercare una scheda in particolare.... mi serve sul mio pc tutto qui, cmq ho trovato la scheda che cercavo POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE