PDA

View Full Version : driver HD 6950 + win7 = schermata blu

MrKero
15-01-2012, 18:07
Ho avuto problemi di stabilità con windows 7, il pc si riavvia con schermata blu (io non sono mai riuscito a beccarlo perchè la fa sempre quando lavora ed io non sono d'avanti al pc)

Quando torno trovo la comunicazione che win si è riavviato. Con "blu screen view" ho capito che il problema era la scheda video

Leggendo in giro ho capito che bisognava cancellare i driver della scheda video, e così ho fatto, ho ripulito i driver che rimanevano in modalità provvisoria con Driver Sweeper ed installato il pacchetto completo scaricato dal sito della amd.
I vecchi driver erano quelli trovati nel cofanetto della scheda.

Ora guardando in gestione dispositivi, mi rimane non installata qualcosa che il pc identifica come "controller video" ma rileva ed è installata la scheda video, come posso fare?

Grazie

cloudin
16-01-2012, 07:55
prova intanto ad installare il controller video,da gestione dispositivi di windows7!

MrKero
19-01-2012, 08:02
ho provato a farlo installare automaticamente ed a fargli puntare alla cartella dei driver scaricati dal sito amd, ma niente... mi rimane ancora non installato questa voce "controller video"