View Full Version : Come far rendere al meglio un notebook su windows 7
Children of Bodom
14-01-2012, 22:21
Salve,ho preso da poco un asus g53jw e dato che è il mio primo portatile chiedo consigli su come ottimizzarlo per farlo rendere al meglio su windows 7,dalla gestione alimentazione ( come impostarla ) e tutto il resto.chiedo perchè,quando avevo il fisso,non notavo dei lag che ogni tanto noto adesso,pur avendo un portatile nettamente migliore al pc di prima.cosa posso fare?premetto che windows 7 l'ho reinstallato pulito,quindi non ci sono programmini del cavolo preinstallati che rallentano il sistema.chiedo anche come devo impostare la gestione usb,dato che tengo sempre attaccato un hd esterno e ogni tanto noto che va in stand by e quando a volte guardo un film che è lì noto dei rallentamenti.grazie
Children of Bodom
15-01-2012, 15:11
up
I rallentamenti possono dipendere da molteplici cause, invece per quanto riguarda l'hd esterno che va in sospensione, mi sembra una cosa piuttosto singolare, comunque controlla nel risparmio energia>avanzate>Impostazioni usb come sta messa la sospensione selettiva usb
Children of Bodom
15-01-2012, 21:38
I rallentamenti possono dipendere da molteplici cause, invece per quanto riguarda l'hd esterno che va in sospensione, mi sembra una cosa piuttosto singolare, comunque controlla nel risparmio energia>avanzate>Impostazioni usb come sta messa la sospensione selettiva usbprima era su attiva ora ho messo disattiva.è giusto?le molteplici cause quali possono essere?il notebook è nuovo,comprato a fine dicembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.