geggino
13-01-2012, 09:17
Salve a tutti,
a fine novembre, ho chiesto il rientro da Tiscali a Telecom.
Lunedì 9 gennaio, mi è stata attivata la linea voce, mentre l'adsl è ancora Tiscali.
Ma io nel contratto ho esplicitamente richiesto l'attivazione sia della voce che dell'adsl. Inoltre a parte un sms, non ho ricevuto e neanche inviato alcuna documentazione alla Telecom.
Chiamando alla Telecom mi è stato riferito che non dipende da loro.
Qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo, sapete consigliarmi come procedere? Grazie
a fine novembre, ho chiesto il rientro da Tiscali a Telecom.
Lunedì 9 gennaio, mi è stata attivata la linea voce, mentre l'adsl è ancora Tiscali.
Ma io nel contratto ho esplicitamente richiesto l'attivazione sia della voce che dell'adsl. Inoltre a parte un sms, non ho ricevuto e neanche inviato alcuna documentazione alla Telecom.
Chiamando alla Telecom mi è stato riferito che non dipende da loro.
Qualcuno ha già avuto esperienze di questo tipo, sapete consigliarmi come procedere? Grazie