PDA

View Full Version : plantroncs 777

ervikingo67
12-01-2012, 13:38
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, mi sono registrato oggi. ho scoperto questo forum da un utente registrato in canon club italia, dove chiedevo consiglio per una tavoletta grafica, e dove mi ha indirizzato a questo forum che l'ho trovato da subito eccezionale.

La mia domanda è che devo comprare una cuffia con microfono a mio figlio e sono andato in questo sito per leggere le varie discussioni e o letto che le quffie sopra citate con la scheda audio il suono si sente un po ovattato ( come chiesa) inversamente con in relatiavi jack il suono è molto più limpido, siccome il televisore ha solamente la presa jack da 3,5 e non ne a due, volevo sapere se conoscevate altre quffie che puo andare bene sia sul pc ma in particolar modo che vada molto bene nella ps3.
Grazie in anticipo

ervikingo67
18-01-2012, 16:12
quante risposte, dai ragazzi io di queste cose non ne capisco niente devo fare un regalo a mio figlio se lo merita va benone a scuola, vole sapere se queste cuffie plantroncs 777 vanno bene sia x pc e sia x ps3
grazie

ervikingo67
19-01-2012, 10:49
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto, e che mi hanno dato dei consigli sull'acquto della sudetta cuffia.
Il rigraziamento particolare va a ervikingo67, ovvero colui che ha risposto immediatamente cioè io.

Nipol
19-01-2012, 10:59
Ehhhh il fatto è che pochi si interessano di cuffie per il gaming (headset) e ancora meno per le cuffie compatibili con la Playstation 3 :D

Io so che molti gamers usano le Steelseries Siberia V2 e ne parlano abbastanza bene, e di queste cuffie esiste un modello specifico compatibile sia con PC sia con PS3, magari prova a cercare qualche confronto tra queste e le 777.

Lexotan
20-01-2012, 09:03
:) Ciao!!!mi sto interessando anche io alle cuffie in particolare per la Ps3 ho individuato questi modelli:

Sharkoon-X-Tatic-SP(molto belle esteticamente)
4gamers-ps3-(dedicate alla Ps3)
Tritton_AX180(americane di ottima fattura)

tutte intorno ai 50€

ervikingo67
21-01-2012, 01:24
Grazie dei consigli, interessante le tritton, sono andato a vederle, e ci sono anche le AX-PRO chiaramente costichhiano.
Grazie infinite.