PDA

View Full Version : (colleferro roma ) cerco macbook

DT854
11-01-2012, 22:28
13 o 15" recente
preferibilmente in garanzia
preferito lo scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433087 +soldi.
meglio a mano la spedizione preferisco evitarla.

davids01
12-01-2012, 08:25
ciao macbook 13,3" comprato ad ottobbre, Intel core 2 duo, ram 4gb, hd 320, se ti interessa qualcos'altro ti mando le caratteristieche percise, in garanzia apple( potresti acquistare anche la Apple Care) ...prezzo 950€

alphacygni
12-01-2012, 08:50
Ciao, recente quanto? anche io ho un c2d, data di acquisto precedente a quello che ti hanno proposto (ma comunque sotto applecare) ma in compenso meglio carrozzato (8GB, 500 GB HDD ibrido). Scambiabile a mano eventualmente. Fammi sapere se e' in target e cerco di fare una valutazione nel caso :)

edit: lo scambio pero' non mi interessa, ho gia' un pc di caratteristiche simili

DT854
12-01-2012, 15:23
x alphacygni: dammi tutte le informazioni possibili sul tuo mac e fammi una valutazione. lo scambio è importante per poterti offrire una cifra accettabile però il mio pc è in vendita sia qui che in giro per il web e nulla vieta che possa essere venduto in tempi rapidi.. a quel punto se già conosco il tuo mac provo a formularti un'offerta in soldi senza scambi.

x davids01: la spedizione la evito volentieri.
questo perché il mac prenderebbe botte,sbalzi di temperatura, umidità ecc
non dubito del fatto che ora il mac è perfetto, però alla fine del viaggio potrebbe arrivare qui difettoso o direttamente rotto.
io questo rischio preferisco non prendermelo, quindi accetto proposte con spedizione solo se con pagamento post-prova e mac tassativamente in garanzia.
spero capiate:)

davids01
12-01-2012, 15:26
Concordo per il fatto che la spedizione è sempre un rischio. Ma siccome non è il primo pc che vendo, e visto che conosco bene i corrieri, ti farei un imballo a prova di bomba ( vedi i miei feedback sul forum in firma, parlano anche di ottimi imballi). Inoltre dubito che qualcuno ti invii un mac con postprova!
Comunque ti auguro una buona ricerca!;)

DT854
12-01-2012, 15:41
Concordo per il fatto che la spedizione è sempre un rischio. Ma siccome non è il primo pc che vendo, e visto che conosco bene i corrieri, ti farei un imballo a prova di bomba ( vedi i miei feedback sul forum in firma, parlano anche di ottimi imballi). Inoltre dubito che qualcuno ti invii un mac con postprova!
Comunque ti auguro una buona ricerca!;)

ciao, infatti io la spedizione parto per evitarla poi se qualcuno vuole correre il rischio al posto mio io non glielo impedisco:D
una volta sda mi ha lanciato un pacco dentro il cancello, il pacco è atterrato 3-4metri dentro la mia proprietà. il corriere ha messo uno scarabocchio al posto della mia firma ed è andato via:eek:
vabbè, poi ho fatto una macello e penso che lo hanno licenziato avendomi chiamato sia poste che sda a casa, però l'idea di far viaggiare un macbook che ho pagato in quella maniera non mi piace granché:D

davids01
12-01-2012, 15:45
stessa identica cosa capitata con corriere gls!!!! Nel caso cambi idea e vuoi maggiori info sono qui!!!;)

DT854
12-01-2012, 15:52
stessa identica cosa capitata con corriere gls!!!! Nel caso cambi idea e vuoi maggiori info sono qui!!!;)

guarda, facciamo così, io sulla spedizione idea non la cambio però forse se ne esce.
mio fratello viaggia parecchio su e giù per l'Italia per lavoro e a volte capita dalle tue parti. magari dovresti poter fare qualche decina di km per incontrarlo,però la cosa potrebbe essere fattibile.
mandami in pvt una descrizione dettagliata del mac e il tuo ultimo prezzo e poi rimaniamo in standby ;)
ciao

davids01
13-01-2012, 09:21
guarda, facciamo così, io sulla spedizione idea non la cambio però forse se ne esce.
mio fratello viaggia parecchio su e giù per l'Italia per lavoro e a volte capita dalle tue parti. magari dovresti poter fare qualche decina di km per incontrarlo,però la cosa potrebbe essere fattibile.
mandami in pvt una descrizione dettagliata del mac e il tuo ultimo prezzo e poi rimaniamo in standby ;)
ciao

ok no problem...le caratteristiche sono:
Macbook Pro
Intel core 2 duo 2,66ghz
ram 4gb
hd 320gb
Masterizzatore dvd
schermo13,3"
e poi tutte le mille caratteristiche che saprai(tastiera retroilluminata, webcam, ecc...)
L'unica cosa è che ha una tastiera qwertz (dove la y e z sono invertite), ma ho impostato la tastiera italiana e la uso come una querty. Inoltre ho una pellicola che si applica sopra la tastiera (comprata alla apple pagata 40euro) e diventa una querty (nel caso uno non dovesse sapere i tasti), mai usata.
Se ti serve altro fammi sapere

DT854
15-01-2012, 14:49
up

alphacygni
16-01-2012, 08:58
x alphacygni: dammi tutte le informazioni possibili sul tuo mac e fammi una valutazione. lo scambio è importante per poterti offrire una cifra accettabile però il mio pc è in vendita sia qui che in giro per il web e nulla vieta che possa essere venduto in tempi rapidi.. a quel punto se già conosco il tuo mac provo a formularti un'offerta in soldi senza scambi.

Ciao, questa e' la mia "scheda tecnica":

CPU core2duo 2,26 GHz
8 GB RAM
HDD 500 GB Seagate Momentus XT (7200 rpm + 4GB SSD)
Unita' ottica Superdrive
Tastiera ITA
Coperto da applecare sino a meta' novembre 2012.

Lo valuto sui 900, anche se riconosco che valutare un mac usato (specie se la configurazione non e' standard) non e' banale...

DT854
16-01-2012, 13:11
Ciao, questa e' la mia "scheda tecnica":

CPU core2duo 2,26 GHz
8 GB RAM
HDD 500 GB Seagate Momentus XT (7200 rpm + 4GB SSD)
Unita' ottica Superdrive
Tastiera ITA
Coperto da applecare sino a meta' novembre 2012.

Lo valuto sui 900, anche se riconosco che valutare un mac usato (specie se la configurazione non e' standard) non e' banale...

ok, lo tengo presente
intanto up

DT854
17-01-2012, 13:56
up

DT854
18-01-2012, 13:14
up

x alphacygni: ho letto il pvt. lo valuto insieme ad altri;)

DT854
19-01-2012, 17:44
up

DT854
20-01-2012, 13:03
up

DT854
21-01-2012, 15:42
up

DT854
22-01-2012, 10:52
up