PDA

View Full Version : Consiglio smartphone Android

Anar
11-01-2012, 15:12
Ciao,
e' da molto che sono a digiuno riguardo smartphone..
avrei bisogno di un consiglio per gli acquisti per uno smartphone preferibilmente Android, che sia anche un buon lettore di file musicali (non solo mp3) e che abbia buone funzionalita' wi-fi(insomma mi faccia navigare in internet) naturalmente mi piacerebbe si possa smanettarci sopra, caricare,provare diversi programmi,e che sia di buona fattura. Insomma ho visto i vari Samsung,HTc ecc.... ma sono realmente fuori dal giro da troppo tempo, e mi piacerebbe avere vostri consigli...
in attesa di vostre risposte
Ciao

kekkodrf
11-01-2012, 18:08
dipende dal quando vuoi spendere ,io consiglio galaxy s 2

Anar
11-01-2012, 19:42
Ciao,
bhe sarebe ottimo star entro le 300 euro..in fondo mi servirebbe un aggeggio per navigare in wi-fi, per ascoltare musica, per sms e voce e magari per smanettarci un po a seconda delle apps che circolano :)
mi piaciono molto gli htc...ma ho visto i prezzi.... i vari nexus one e next di htc e samsung come sono? Consigli?
Ciao

Sgarra
11-01-2012, 23:05
Consiglio: xperia neo v, sta sui 230 su redcoon (sito più che affidabile).

Ha delle buone caratteristiche tecniche e sarà aggiornato ad ice cream sandwich.

Se invece vuoi dual core vai di optimus dual oppure motorola atrix (difetti principali: il primo è aggiornato col culo, per colpa di lg, il secondo non si sa se verrà aggiornato o meno).