PDA

View Full Version : Il mio Samsung Galaxy Ace ha Gingerbread 2.3.3 preinstallato, è normale??

CrazyAngel
11-01-2012, 13:30
Buon pomeriggio!
Ho da poco preso un Galaxy Ace versione Onyx, e sapevo che doveva avere Froyo, ma curiosando nel menù del telefono scopro che ha Gingerbread, ver 2.3.3.
La mia domanda è: c'è una nuova produzione di Ace con Gingerbread oppure il negozio ha "piastricciato" col telefono (visto che era l'ultimo di esposizione), aggiornando il software ?
In tal caso, ciò porta problemi con la garanzia?

Ho sentito dire che con l'upgrade il telefono si rallenta un po', vale la pena o meglio tornare al vecchio froyo?

Grazie a tutti

Dark Schneider
11-01-2012, 13:52
Può darsi che i modelli prodotti dopo settembre abbiano già Gingerbread preinstallato. Sennò si...doveva avere Froyo aggiornabile a Ginger.

CrazyAngel
11-01-2012, 14:11
Può darsi che i modelli prodotti dopo settembre abbiano già Gingerbread preinstallato. Sennò si...doveva avere Froyo aggiornabile a Ginger.

Infatti. C'è un modo per saperlo con certezza?

Dark Schneider
11-01-2012, 14:27
Sinceramente non lo so. Forse dalle informazioni all'interno del vano batteria potrebbe esserci qualche sigla relativa alla produzione. Prova a vedere.

kekkodrf
11-01-2012, 18:06
sei fortunato allora!!:D

CrazyAngel
12-01-2012, 11:20
sei fortunato allora!!:D

Tu dici ? :confused:

Comunque uppo nel caso qualcuno ne sappia di più, l'idea che il negoziante abbia usato il mio telefono come cavia mi infastidisce un pochino

ryo8585
12-01-2012, 11:41
Che io sappia mettono sempre l'ultimo firmware disponibile quando stanno "costruendo" lo smartphone quindi la tua dovrebbe essere una delle ultime partite e dovresti ritenerti fortunato in quel caso! Ma quando hai acquistato il telefono il sigillo della scatola era integro?

CrazyAngel
12-01-2012, 14:13
Che io sappia mettono sempre l'ultimo firmware disponibile quando stanno "costruendo" lo smartphone quindi la tua dovrebbe essere una delle ultime partite e dovresti ritenerti fortunato in quel caso! Ma quando hai acquistato il telefono il sigillo della scatola era integro?

Se le cose stanno come dici allora mi sto facendo mille problemi inutilmente.

Come ho scritto all'inizio, il telefono era l'ultimo, e così mi hanno dato quello di esposizione, anche se ero un po' titubante, assicurandomi che fosse perfetto, quindi rispondendo: NO non era sigillato, l'ha tolto dalla vetrina e me l'ha messo nella sua scatola con gli accessori che teneva sotto il bancone