PDA

View Full Version : Monitor Samsung con queste caratteristiche...

Jason13
11-01-2012, 10:28
Salve amici,
sono qui a chiedervi un gentile aiuto; volevo sapere se in commercio esista un monitor Samsung (sono affezionato a questo brand) che abbia assieme queste 4 caratteristiche, no perché da quello che ho visto in rete e sul sito del produttore non sembra possano esserci. Il monitor che cerco deve avere:
dimensione 23"
risoluzione full-HD
tempo di risposta 2ms
connessione DVI
Ovviamente dò per scontata la retroilluminazione a LED.
Vi prego, suggeritemi solo e soltanto un monitor che soddisfi assieme le 4 caratteristiche da me elencate.
Grazie ;)
P.S.: in alternativa valuto bene anche monitor Philips o LG sempre con le stesse 4 caratteristiche.

LECLUB
11-01-2012, 11:26
Salve amici,
sono qui a chiedervi un gentile aiuto; volevo sapere se in commercio esista un monitor Samsung (sono affezionato a questo brand) che abbia assieme queste 4 caratteristiche, no perché da quello che ho visto in rete e sul sito del produttore non sembra possano esserci. Il monitor che cerco deve avere:
dimensione 23"
risoluzione full-HD
tempo di risposta 2ms
connessione DVI
Ovviamente dò per scontata la retroilluminazione a LED.
Vi prego, suggeritemi solo e soltanto un monitor che soddisfi assieme le 4 caratteristiche da me elencate.
Grazie ;)
P.S.: in alternativa valuto bene anche monitor Philips o LG sempre con le stesse 4 caratteristiche.
va bene anche HDMI al posto della DVI?

Jason13
11-01-2012, 11:36
Ciao LECLUB, guarda se la resa visiva in generale è migliore del DVI, opterei anche per L'HDMI (sono totalmente inesperto in materia!); solo che finora mi sono trovato bene con questa connessione (DVI), e poi il pc al quale affiancherei il monitor non ha l'uscita HDMI.

LECLUB
11-01-2012, 17:06
la HDMI ti trasmette anche il segnale audio, la dvi solo quello video

Jason13
12-01-2012, 13:00
Up ;)

LECLUB
12-01-2012, 15:58
234cl2sb
23"
led
hdmi
2ms
vga

Jason13
12-01-2012, 16:24
Grazie LECLUB per il suggerimento; volevo sapere se posso, eventualmente, acquistando un monitor con connessione HDMI (senza DVI), inserire un adattatore DVI to HDMI all'uscita DVI del mio pc; se ciò è possibile (ripeto che sono ignorante in materia) non potrebbe capitare che ci sia qualche sorta di "dispersione" del segnale o roba simile data dalla "giuntura"? :confused:

LECLUB
12-01-2012, 18:46
Grazie LECLUB per il suggerimento; volevo sapere se posso, eventualmente, acquistando un monitor con connessione HDMI (senza DVI), inserire un adattatore DVI to HDMI all'uscita DVI del mio pc; se ciò è possibile (ripeto che sono ignorante in materia) non potrebbe capitare che ci sia qualche sorta di "dispersione" del segnale o roba simile data dalla "giuntura"? :confused:

penso proprio di no sono segnali digitali pertanto non dovresti avere problemi