View Full Version : Monitor Samsung con queste caratteristiche...
Salve amici,
sono qui a chiedervi un gentile aiuto; volevo sapere se in commercio esista un monitor Samsung (sono affezionato a questo brand) che abbia assieme queste 4 caratteristiche, no perché da quello che ho visto in rete e sul sito del produttore non sembra possano esserci. Il monitor che cerco deve avere:
dimensione 23"
risoluzione full-HD
tempo di risposta 2ms
connessione DVI
Ovviamente dò per scontata la retroilluminazione a LED.
Vi prego, suggeritemi solo e soltanto un monitor che soddisfi assieme le 4 caratteristiche da me elencate.
Grazie ;)
P.S.: in alternativa valuto bene anche monitor Philips o LG sempre con le stesse 4 caratteristiche.
Salve amici,
sono qui a chiedervi un gentile aiuto; volevo sapere se in commercio esista un monitor Samsung (sono affezionato a questo brand) che abbia assieme queste 4 caratteristiche, no perché da quello che ho visto in rete e sul sito del produttore non sembra possano esserci. Il monitor che cerco deve avere:
dimensione 23"
risoluzione full-HD
tempo di risposta 2ms
connessione DVI
Ovviamente dò per scontata la retroilluminazione a LED.
Vi prego, suggeritemi solo e soltanto un monitor che soddisfi assieme le 4 caratteristiche da me elencate.
Grazie ;)
P.S.: in alternativa valuto bene anche monitor Philips o LG sempre con le stesse 4 caratteristiche.
va bene anche HDMI al posto della DVI?
Ciao LECLUB, guarda se la resa visiva in generale è migliore del DVI, opterei anche per L'HDMI (sono totalmente inesperto in materia!); solo che finora mi sono trovato bene con questa connessione (DVI), e poi il pc al quale affiancherei il monitor non ha l'uscita HDMI.
la HDMI ti trasmette anche il segnale audio, la dvi solo quello video
234cl2sb
23"
led
hdmi
2ms
vga
Grazie LECLUB per il suggerimento; volevo sapere se posso, eventualmente, acquistando un monitor con connessione HDMI (senza DVI), inserire un adattatore DVI to HDMI all'uscita DVI del mio pc; se ciò è possibile (ripeto che sono ignorante in materia) non potrebbe capitare che ci sia qualche sorta di "dispersione" del segnale o roba simile data dalla "giuntura"? :confused:
Grazie LECLUB per il suggerimento; volevo sapere se posso, eventualmente, acquistando un monitor con connessione HDMI (senza DVI), inserire un adattatore DVI to HDMI all'uscita DVI del mio pc; se ciò è possibile (ripeto che sono ignorante in materia) non potrebbe capitare che ci sia qualche sorta di "dispersione" del segnale o roba simile data dalla "giuntura"? :confused:
penso proprio di no sono segnali digitali pertanto non dovresti avere problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.