View Full Version : [PG+sped] Ati 2900xt + Intel Q6600 + 4x1GB DDR2 + Dissipatore scythe 775
Buongiorno ragazzi,
vendo dei componenti facenti parte di un pc uso ufficio.
Nessuna scatola, nessuno scontrino, nessun cavetto e nessun manuale.
1) CPU Intel Q6600 Socket 775: processore nudo e crudo, tenuto sempre a default: 55€
http://img820.imageshack.us/img820/372/cpurh.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/cpurh.jpg/)
2) VGA Ati HD2900XT 512Mb: solo scheda, tenuta sempre a default: 20€
http://img710.imageshack.us/img710/4189/vga3k.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/vga3k.jpg/)
http://img163.imageshack.us/img163/7738/vga1t.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/vga1t.jpg/)
3) RAM in vendita su altro 3d separato da questo.
4) Dissipatore scythe socket 775: non trovo scritto il modello: 10€
http://img254.imageshack.us/img254/1527/dissi1.th.jpg (http://img254.imageshack.us/i/dissi1.jpg/)
http://img688.imageshack.us/img688/185/dissi2.th.jpg (http://img688.imageshack.us/i/dissi2.jpg/)
http://img266.imageshack.us/img266/2471/dissi3.th.jpg (http://img266.imageshack.us/i/dissi3.jpg/)
REGOLE:
Precedenza al blocco e allo scambio a mano.
Pagamento ant su postepay o Bonifico.
In vendita in altri lidi e al di fuori del forum: aggiornerò quotidianamente le code.
coda cpu!
quanto mi viene il procio spedito?
coda cpu!
quanto mi viene il procio spedito?
55€ + ss... dimmi come vuoi spedirlo!
posso spedirtelo anche in raccomandata super imbottita ( sui 3€ max 4€ ): però non mi assumo responsabilità.
oppure in pacco celere 3: 9,90€...dimmi tu ;)
Cmq fammi vedere se c'è qualcuno che vuole un blocchetto... magari con il dissipatore ;)
mi andrebbe bene in raccomandata (basta che usi la sua custodietta in plastica o che lo imbottisci per bene) in busta millebolle
fammi sapere
mi andrebbe bene in raccomandata (basta che usi la sua custodietta in plastica o che lo imbottisci per bene) in busta millebolle
fammi sapere
mi dispiace, ma come scritto nel primo messaggio non ho nessuna scatola, scatoletta, custodia, cavetti, cavettini, manuali, libricini, gusci, scontrini, pezzettini di carta... ;)
Ghiacciolo1979
09-01-2012, 10:32
CPU usata?nel caso:
Offro 40€ (spedito)...fammi sapere, mi serve a breve...ciauz!
kangaxxpk
09-01-2012, 10:39
coda scheda video!
fammi offerta con spedizioni incluse e mandami dati per il pagamento via pvt.
a presto
coda scheda video!
fammi offerta con spedizioni incluse e mandami dati per il pagamento via pvt.
a presto
pvt in arrivo!
CPU usata?nel caso:
Offro 40€ (spedito)...fammi sapere, mi serve a breve...ciauz!
hai letto il primo messaggio?
e poi qui non siamo su ebay... non c'è un'asta. ;)
lele2004
09-01-2012, 13:14
ciao, coda cpu
e devo chiedere a un amico... forse per la vga (mi ha dato un budget inferiore)
ho aperto anche un thread in acquisto
volendo, se mi facessi un'ottima offerta, potrei essere interessato sempre io anche alla ram... il dissi invece mi sa che non ci sta in altezza
ciao, coda cpu
e devo chiedere a un amico... forse per la vga (mi ha dato un budget inferiore)
ho aperto anche un thread in acquisto
volendo, se mi facessi un'ottima offerta, potrei essere interessato sempre io anche alla ram... il dissi invece mi sa che non ci sta in altezza
Ciao,
ho appena preso accordi con engiel per la cpu e con kangaxxpk per la vga ;)
sto attendendo il pagamento ;)
eccoci
ti confermo avvenuto pagamento per la cpu
ci aggiorniamo domani per la spedizione e quando arriva per il feedback!
ciau
lele2004
09-01-2012, 13:45
Ciao,
ho appena preso accordi con engiel per la cpu e con kangaxxpk per la vga ;)
sto attendendo il pagamento ;)
ah ok,
nemmeno avevo visto angelo, a cui mando un salutone
grazie lo stesso, ciao :)
coda scheda video
.hai pvt.
Procio spedito! ;)
VGA non ancora pagata... kangaxxpk fammi sapere, semmai passo oltre :)
PS: UP e prezzo ram abbassato! ;)
lele2004
10-01-2012, 11:32
ciao, mi può interessare la ram e mi riaccodo
sai se vanno a 800 con 5-5-5-15 ? senza errori?
Ciao,
Mi disp ma sono sempre state alla frequenza di default... non sò dirti di più :)
marcuspe
10-01-2012, 12:40
coda ram
Rhadamanthis
11-01-2012, 08:22
ehi giorgio da quanto tempo!!!!!!!!!!!! come stai?
coda vga e ram.
lele2004 ha lasciato la coda... quindi tocca a te! hai pvt ;)
ehi giorgio da quanto tempo!!!!!!!!!!!! come stai?
ciao Mitico!!!
adesso tutto bene grazie! ho passato un 2011 da dimenticare :D
te invece?
PS: meglio andare in pvt ;)
kangaxxpk
11-01-2012, 13:15
miscuso per l'attesa, appena ho un attimo ti ricarico per la vga come da accordi
miscuso per l'attesa, appena ho un attimo ti ricarico per la vga come da accordi
ciao,
ho altre persone interessate al blocco.
Dato che non ti sei fatto sentire, mi sto accordando con xio che è in coda per vga e ram!
ciao ;)
kangaxxpk
11-01-2012, 14:54
cmq per regolamento una volta che lo scambio dati è concluso la trattativa è finita.
ho solo avuto un ritardo causa impegni per andare in posta...non si fa cosi
cmq per regolamento una volta che lo scambio dati è concluso la trattativa è finita.
ho solo avuto un ritardo causa impegni per andare in posta...non si fa cosi
l'ultimo tuo pvt risale a più di 48 ore fa: il 9 gennaio alle 12 circa.
Se non ti facevi vivo per 1 settimana, ti dovevo aspettare lo stesso solo perchè ti ho lasciato i dati in pvt?
E poi ieri ti sei collegato, hai postato sulla tua discussione di vendita... Per me significa che posso passare oltre, in quanto non ti sei interessato nemmeno a mandarmi un pvt riguardo il pagamento e non hai postato nulla in questa discussione di vendita.
Sbaglio qualcosa? ;)
Se mai arrivasse il mio turno coda per la ram spedita
kangaxxpk
11-01-2012, 15:44
l'ultimo tuo pvt risale a più di 48 ore fa: il 9 gennaio alle 12 circa.
Se non ti facevi vivo per 1 settimana, ti dovevo aspettare lo stesso solo perchè ti ho lasciato i dati in pvt?
E poi ieri ti sei collegato, hai postato sulla tua discussione di vendita... Per me significa che posso passare oltre, in quanto non ti sei interessato nemmeno a mandarmi un pvt riguardo il pagamento e non hai postato nulla in questa discussione di vendita.
Sbaglio qualcosa? ;)
1.non mi pare tu abbia problemi a vendere tutto separato quindi la fretta non è giustificante
2.sono passate 48ore ma se ti ho detto che prendo tutto e abbiamo scambiato i dati non ti costa nulla aspettare un attimo, oltretutto non sono un utente nuovo di cui non puoi fidarti.
3.mi sono messo regolarmente in coda in questa discussione, ho fatto tutto quello che doveva essere fatto.
1.non mi pare tu abbia problemi a vendere tutto separato quindi la fretta non è giustificante
2.sono passate 48ore ma se ti ho detto che prendo tutto e abbiamo scambiato i dati non ti costa nulla aspettare un attimo, oltretutto non sono un utente nuovo di cui non puoi fidarti.
3.mi sono messo regolarmente in coda in questa discussione, ho fatto tutto quello che doveva essere fatto.
tu mi prendi solo la vga, e non mi prendi tutto, come invece scrivi tu ;)
Cmq aspetta un attimo,
tu saresti il primo in coda per la VGA
luca_87 il primo per le ram
e xio vuole il blocco.
Se adesso mi viene un utente che vuole il blocco compreso il dissipatore, che dovrei fare?
Nessuno di voi ha pagato, quindi valgono le regole del forum e quelle scritte nel primo post: il blocco ha la precedenza, quindi per me xio è il primo.
Se ora xio mi manda un pvt con scritto che lascia la coda, tu sei il primo della vga e luca_87 per le ram.
Mi sembra scorretto che ieri non ti sei fatto sentire per niente: io se ritardo una spedizione contatto subito l'acquirente per dirgli che ho ritardato...
Tu non paghi e non fai sapere niente? per me perdi i diritti, in quanto non sei di parola e non usi nemmeno un po di buon senso per avvertirmi, in quanto la mia vendita deve essere condizionata da te :)
iasudoru
11-01-2012, 18:52
Dal punto di vista del regolamento, la trattativa è da ritenersi conclusa quando avviene lo scambio dati. Se successivamente si accoda un altro utente per il blocco, egli non può rivendicare la precedenza per quanto appena scritto.
Su questo il regolamento è molto limpido. Non lo è altrettanto nel riuscire a capire quanto sia giusto attendere l'effettivo accredito della somma poichè non indica un tempo correlato al caso in esame.
In queste circostanze, e per tutte quelle che non possono essere rese prevedibili da una normativa, ci si deve affidare al proprio buon senso, virtù che sicuramente non difetta a nessuno dei presenti.
Grazie per la collaborazione.
all'inizio, il mio buonsenso mi aveva portato a saltarti per un semplice motivo: in 2 giorni non hai trovato il modo ne di pagare, ne di mandare un messaggio per avvertirmi che ritardavi, pur postando regolamente sul forum ;)
Detto questo, la vga è tua, ma vedi di dirmi quando effettuerai il pagamento: non per la fretta di vendere, ma semplicemente di buonsenso e di rispetto per me e per gli altri utenti che stanno qui aspettando la tua venuta ;)
Grazie
Dal punto di vista del regolamento, la trattativa è da ritenersi conclusa quando avviene lo scambio dati. Se successivamente si accoda un altro utente per il blocco, egli non può rivendicare la precedenza per quanto appena scritto.
Su questo il regolamento è molto limpido. Non lo è altrettanto nel riuscire a capire quanto sia giusto attendere l'effettivo accredito della somma poichè non indica un tempo correlato al caso in esame.
In queste circostanze, e per tutte quelle che non possono essere rese prevedibili da una normativa, ci si deve affidare al proprio buon senso, virtù che sicuramente non difetta a nessuno dei presenti.
Grazie per la collaborazione.
Grazie a te per l'intervento.
ti colleghi ma non rispondi alla discussione... stasera se nn mi fai sapere niente passo oltre ;)
ciao ;)
cpu arrivata
pacchetto confezionato da un artificiere, a breve test, ma per ora tutto ok
angelo
cpu arrivata
pacchetto confezionato da un artificiere, a breve test, ma per ora tutto ok
angelo
:read: :mano:
iasudoru
13-01-2012, 14:02
Se kangaxxpk non ti ha ancora fatto alcun accredito e se non ti ha mandato alcun messaggio fino a questo momento, passa pure oltre.
Se kangaxxpk non ti ha ancora fatto alcun accredito e se non ti ha mandato alcun messaggio fino a questo momento, passa pure oltre.
no, nessun pagamento ne quant'altro per avvertire :)
Io passo oltre, dicendo che la vga è disponibile.
Chi vuole si metta in coda qui sul 3d :)
Grazie iasudoru :)
Emanuele-86
16-01-2012, 10:43
coda con pm
dejan_465
16-01-2012, 11:42
coda vga
dejan_465
16-01-2012, 11:43
coda anche per questo
Dissipatore scythe socket 775: non trovo scritto il modello: 10€
dejan_465
16-01-2012, 11:54
Se tocca a me per il blocco vga e dissipatore mandami i dati in pvt che ricarico
Ciao ;)
Se tocca a me per il blocco vga e dissipatore mandami i dati in pvt che ricarico
Ciao ;)
Emanuele-86 mi ha appena mandato un pvt dicendomi che per il momento lascia la coda per la vga.
quindi code libere :)
ti mando pvt ;)
dejan_465
16-01-2012, 14:07
Ricarica per blocco vga+dissipatore spedito in celere 3 eseguita
ti mando i dati spedizione ;)
Sono rimaste solo le ram!
UP ;)
dejan_465
20-01-2012, 12:17
Pacco arrivato .. complimenti per la preparazione .. a prova di bomba ;)
Appena monto provo la video ma credo che non ci siano problemi ..
Ottimo venditore Grazie ;)
Pacco arrivato .. complimenti per la preparazione .. a prova di bomba ;)
Appena monto provo la video ma credo che non ci siano problemi ..
Ottimo venditore Grazie ;)
;) alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.