View Full Version : a proposito di Epson 1650 Photo
Martino16
17-04-2002, 17:43
Ho acquistato questo scanner da qualche giorno e mi sembra veramente OK in quanto a velocità e risoluzione. L'unica cosa che mi suona strana è, nei momenti di pausa, un continuo e veloce "tic tic" che si sente in sottofondo ma mica poi tanto visto che lo scanner è sulla scrivania e lo riesco a sentire a 70 cm di distanza. Il mio precedente scanner (UMAX) era " completamente silenzioso".
Se qualcuno di voi ha un Epson 1650 Photo può dirmi se ciò è normale o devo rivolgermi all'assistenza.
Grazie
Martino16
18-04-2002, 19:12
"Carissimi amici vicini e lontani": datemi un consiglio!
Non credo di essere l'unico nel forum ad avere questo scanner.
Comunque grazie.
Originariamente inviato da Martino16
[B]Ho acquistato questo scanner da qualche giorno e mi sembra veramente OK in quanto a velocità e risoluzione. L'unica cosa che mi suona strana è, nei momenti di pausa, un continuo e veloce "tic tic" che si sente in sottofondo ma mica poi tanto visto che lo scanner è sulla scrivania e lo riesco a sentire a 70 cm di distanza. Il mio precedente scanner (UMAX) era " completamente silenzioso".
Se qualcuno di voi ha un Epson 1650 Photo può dirmi se ciò è normale o devo rivolgermi all'assistenza.
Grazie
Ho lo stesso scanner , ma non ho notato il tic tic.
Stasera verifico.......
Ciao
Martino16
25-04-2002, 08:59
aspetto la tua verifica per decidere se andare a far presente il problema all'assistenza. Pensa che anche se lo scanner è in stanby si avverte questo stranissimo ticchettio.
Ti ringrazio
SCANNEEEEEERRRRRR
aiutatemi!
faccio il grafico e ho una postazione a casa con win 2k vorrei comprare uno scanner buono, di buona qualità che no superi il mezzo milione (di lire) o poco + diciamo non più di 300 euroli
:(
cerco risoluzione buona ma soprattutto BIT
mi potete aiutare?
Franco Marini
[B]aspetto la tua verifica per decidere se andare a far presente il problema all'assistenza. Pensa che anche se lo scanner è in stanby si avverte questo stranissimo ticchettio.
Ti ringrazio
Confermo, nessun ticchettio sia in standby che in acquisizione........
Ciao e tienici informati ;)
Fabio
[B]Ho acquistato questo scanner da qualche giorno e mi sembra veramente OK in quanto a velocità e risoluzione. L'unica cosa che mi suona strana è, nei momenti di pausa, un continuo e veloce "tic tic" che si sente in sottofondo ma mica poi tanto visto che lo scanner è sulla scrivania e lo riesco a sentire a 70 cm di distanza. Il mio precedente scanner (UMAX) era " completamente silenzioso".
Grazie
A me ha sempre rumoreggiato dal primo giorno di utilizzo. É come se il rumore provenisse dal motore step del carrello.
Mah... secondo voi c'è bisogno dell'assistenza??
CiaoZ!;)
Io ho acquistato lo scanner Epson in oggetto venerdì 3 maggio e fa esattamente come dice Martino16, un ticchettio continuo anche quando è in stanby.
Avete scoperto se è normale?:D
Saluti:)
Piero
Purtroppo nessuno ha saputo dire niente in proposito... e lo scanner continua a ticchettare.... :D :D
CiaoZ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.