PDA

View Full Version : Problema di... "dimensioni"

Kalimero87
05-01-2012, 18:10
Ciao a tutti, volevo proporvi un quesito che mi sono posto ultimamente e a cui non sono capace di darmi una risposta da solo.
Vi anticipo da subito che non sono un esperto di tecnologia, quindi scusatemi in anticipo se non sarò chiarissimo ed esaustivo, nel caso ometta dettagli importanti chiedete pure!

Ho acquistato online sul sito di Mediaworld un Desktop+Monitor dell' Hp in offerta, per la precisione il modello è un p6-2015itm con queste caratteristiche:
CPU i7-2600 @3,4Ghz
Ram: 4Gb
S.Video: Geforce GT520
Con Windows 7 Home Premium 64bit
il case (se non vado errando) è un Microtower (36.8 x 16.5 x 38.9 cm)
Purtroppo non ho trovato scritto il modello della scheda madre...

Siccome il pc in se è veloce e potente e la sua unica pecca è la scheda video, pensavo di sostituirla con una più potente, ed ecco che arriva il mio problema:
La Geforce GT520 è una scheda video ad uno slot, mentre quella che vorrei montare (sono ancora indeciso sul modello ma penso la GTX460) è a due slot, questo causa un problema? Ci sta all'interno del case la nuova scheda o devo cambiare anche il case?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

robertomarzaro
05-01-2012, 19:01
Ci sta sicuramente basta che tu abbia l'accortezza di togliere la lamella che chiude la feritoia per l'espansione.

cloudin
06-01-2012, 10:00
Ricordati di controllare prima di tutto l'alimentatore altrimenti non ce la fai nemmeno ad accenderla la nuova nvidia!
Di solito nei centri commerciali gli alimentatori che montano sono i piu' scrausi(mediocri).