PDA

View Full Version : Scheda video (anche non recentissima) per giocare in Full HD con MW3

§l4§h
05-01-2012, 10:46
Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per aggiornare la scheda video di un pc di una mia amica.

Ha un monitor da 24" Full HD e un i3 550 3.20 GHz Dual Core.
Poichè ha una scheda video integrata, e a lei piace giocare a COD on line, mi servirebbe un cosiglio su una scheda video che le permetterebbe di giocare almeno a MW3 in HD, non per forza con tutti i filtri attivi.

La scheda la potrei prendere in seconda mano anche e non deve essere necessariamente di ultima generazione.

L'alimentatore non è importante perchè le sto facendo comprare un Corsair TX da 550 o da 450, in base alla scheda video che mi consigliate.

Ho trovato su Ebay una GTX 275 a circa 50 euro. Che ne pensate?
Alternative?

Grazie in anticipo!

Strato1541
05-01-2012, 11:57
Per 50 euro non trovi di meglio!Dato che è paragonabile ad una gtx 460..Ovviamente senza le dx 11 che invece le altre schede da te citate possiedono,sebbene non abbiano potenza a sufficienza per sfruttarle.

farranco
05-01-2012, 18:17
Ho trovato su Ebay una GTX 275 a circa 50 euro. Che ne pensate?
Alternative?

Grazie in anticipo!

il prezzo è buono ma prima di buttarti su quella, ti consiglierei di farti un altro bel giretto, a meno che non voglia far spendere l ira di dio in bolletta alla tua amica, per quel prezzo dovresti trovare pure qualche gtx 460 glh che sarebbe una gtx 560 senza ti. oppure qualche hd 5850 si trova e andrebbe ancora meglio come consumi e come prestazioni:rolleyes: