PDA

View Full Version : Windows 7 sfondo nero dopo aggiornamento software

Shark 87
04-01-2012, 12:55
Salve ragazzi,chiedo aiuto a voi il mio problema e il seguente dopo che ho aggiornato un software che si chiama samsung kies da dove gestisco i dati del mio cellulare e propio ieri mi ha chiesto di aggiornare il programma con un versione piu recente fin qui tutto ok,riavviando il pc mi ritrovo con sfondo nero tutti i gadget spariti e sono sparite pure qualche icona nella barra degli strumenti in primis quella dell antivirus e altre due.:eek:
ho provato a disinstallare kies fatto pulizia con ccleanar riavviato stessa cosa,ho fatto uno scan con malwarebytes tutto ok,ultimo tentativo ho provato il ripristino sia da windows che con il dvd di seven e niente ufffff nn sò cosa mi ha alterato questo maledetto software in windows cosi da bloccare lo sfondo i gadget e l'icone della barra degli strumenti...cmq preciso che cliccando nella sezione personalizza e imposto i sfondi vanno bene,stessa cosa con i gadget però a ogni avvio schermo nero e gadget spariti ....cm si può risolvere?

Eress
04-01-2012, 13:05
Punti di ripristino ne hai provati?
Prova anche con un comando sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore, attenzione agli spazi nella stringa.

Shark 87
04-01-2012, 13:43
ciao eress si i punti di ripristino lo provati tutti,compreso il ripristino con il dvd di seven,cmq ho provato il comando prompt,mi fà lo scan trova un paio di file che ha ripristinato e mi chiede di riavviare,riavvio stessa cosa..:cry:

Eress
04-01-2012, 14:30
Potresti fare un tentativo sucida :D provi a reinstallare quella porcheria, ti scarichi Revo Uninstaller Pro quando l'hai installato lanci l'eseguibile di kies col tasto destro>Installa con Revo poi finita la procedura salvi il log col tasto floppy a schermo in alto a destra quindi chiudi tutti, riapri Revo e vai nei programmi tracciati e da lì disinstalli quella porcheria.
Altrimenti tagli la testa al toro e segui questa procedura

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36252041&postcount=

Shark 87
04-01-2012, 16:01
solo questa versione di kies mi ha dato problemi cmq ero obbligato dovevo aggiornare firmware al cellulare,mah na porcheria veramente,mi sà che taglio la testa al toro :D reinstallo sopra win 7,solo due domande ho pure il dual boot con un'altra partizione con linux reinstallando win 7 mica causa qualche problema al dual boot iniziale a l'mbr o al grub di linux?poi se reinstallo tutto rimane in tatto tranne l'attivazione di win 7 si?

Shark 87
04-01-2012, 16:44
ho risolto:D quel maledetto programma di kies e andato in contrasto con il remove wat cosi mi ha reso win 7 non autentico x qst sfondo nero ma con nessuna notifica o scritta che nn era autentico poi guardando su pannello controllo-sistema lo scoperto,ho ripristinato il remove wat tutto ritornato cm prima,grazie lo stesso Eress...;)

FulValBot
04-01-2012, 16:46
remove wat??? quindi il tuo windows non è originale... :doh:

Eress
04-01-2012, 17:24
Pare di no :rolleyes:
Sul dual boot con Linux non so che dirti.

Shark 87
04-01-2012, 17:28
no nn e originale,e nn mi faccio problemi a dirlo il punto era un'altro,puo capitare anche su win 7 originale.poi qui sul forum si risolvono i problemi dovuti a windows indipendentemente che il software sia originale o no....

FulValBot
04-01-2012, 17:35
ma davvero??

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :read:

ezio
05-01-2012, 20:52
no nn e originale,e nn mi faccio problemi a dirlo
Questo perchè evidentemente non hai letto il regolamento, generale o di sezione...
Niente supporto e discorsi su software pirata, sei sospeso 5gg.