View Full Version : pixel bruciato!
bollocks84
03-01-2012, 21:33
quante volte non avete dato consigli su come risolvere problemi dovuti a dead o burned pixels?
ebbene questa volta ho bisogno di aiuto per fare il contrario!
c'è un modo per bruciare temporaneamente un pixel?
vorrei far colorare "fisicamente" uno o più pixel al monitor, ma non tramite software..
c'è un modo per dire al monitor di colorare definitivamente dei pixel sul monitor?
esempio:
faccio partire un filmato e lo metto a tutto schermo.. voglio che i pixel rimangano comunque del colore che ho stabilito
mi piacerebbe dare l'istruzione al monitor magari dal bios o andare a correggere dal lato hardware i pixel in questione.
grazie per il vostro tempo
bollocks84
05-01-2012, 14:04
UP
:.Luca.:
05-01-2012, 14:51
azz sono curioso anche io...
m3talm0rph
05-01-2012, 17:30
a che ti serve?
m3talm0rph
05-01-2012, 17:38
io so che esistono dei software che puoi usare ma se li usi nei videogames ti bannano (tipo mirino sempre presente)
m3talm0rph
07-01-2012, 14:18
il tentativo di cheat è stato scoperto :D (va alla grande il pennarello cancellabile al centro dello schermo anyway)
bollocks84
12-01-2012, 18:52
mi piacerebbe avere un cheat fisico (scotch sul monitor) senza dover rovinare il monitor,
lo usano tutti ma a me piacerebbe averlo senza appiccicare cose sul monitor.
non è possibile utilizzare la soluzione software in quanto gli anti-cheat potrebbero rilevarlo.
quindi è possibile farlo via hardware?
m3talm0rph
12-01-2012, 21:08
ma ti ho appena detto che basta un pennarello da lavagna per fare ciò che dici :)
mezzaluca
13-01-2012, 07:29
non credo a quello che stò leggendo. c'è gente che attacca lo scotch per fare il mirino ? OMG :muro: :muro: :muro:
mi piacerebbe avere un cheat fisico (scotch sul monitor) senza dover rovinare il monitor,
lo usano tutti ma a me piacerebbe averlo senza appiccicare cose sul monitor.
non è possibile utilizzare la soluzione software in quanto gli anti-cheat potrebbero rilevarlo.
quindi è possibile farlo via hardware?
Lo usano tutti chi? :mbe: Magari qualche bbk di 12 anni che non sopporta di essere massacrato nell'online!
Impara a giocare invece di fare il cheater sfigato.
gd350turbo
13-01-2012, 10:30
In quale pianeta lo rilevano ?
Non certo in questo, dato l'enorme numero di cheater che sono onnipresenti !
ah ah ah
dai tempi di css e vietcong mi mancavano ste chicche.
metti un pezzettino di nastro adesivo.
cmq la skill non migliora. ;-)
quante volte non avete dato consigli su come risolvere problemi dovuti a dead o burned pixels?
ebbene questa volta ho bisogno di aiuto per fare il contrario!
c'è un modo per bruciare temporaneamente un pixel?
vorrei far colorare "fisicamente" uno o più pixel al monitor, ma non tramite software..
c'è un modo per dire al monitor di colorare definitivamente dei pixel sul monitor?
esempio:
faccio partire un filmato e lo metto a tutto schermo.. voglio che i pixel rimangano comunque del colore che ho stabilito
mi piacerebbe dare l'istruzione al monitor magari dal bios o andare a correggere dal lato hardware i pixel in questione.
grazie per il vostro tempoPer un giochino vuoi rischiare di bruciare il monitor o comprarti una cheat OMG!!!!!!!!! mi sa che il cervello te lo sei bruciato gia ░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
Thread di utilità zero per un forum come questo. UPILU sei sospeso 3gg per frase offensiva.
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.