P®incipe
02-01-2012, 08:37
Ragazzi ma è mai possibile che per sostituirmi un mouse ci mettano così tanto tempo? Ma è l'assistenza Logitech così lenta o sono io sfigato?
L'ho acquistato da uno shop online, il mouse è oggettivamente difettoso di fabbrica (provato su vari pc e dava sempre il medesimo problema), quello che non riesco a capire è perchè non me ne hanno mandato uno subito in sostituzione e magari poi per quello difettato non se la sono vista con la casa costruttrice.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Avevo pensato a mandare una raccomandata chiedendo un rimborso.
Lo potrei fare? :mbe:
P.S. = l'ho contattati più volte sia per mail (mai nessuna risposta), sia per telefono (mi dicono sempre le stesse cose, ossia che loro lo hanno spedito alla casa madre e aspettano).
L'ho acquistato da uno shop online, il mouse è oggettivamente difettoso di fabbrica (provato su vari pc e dava sempre il medesimo problema), quello che non riesco a capire è perchè non me ne hanno mandato uno subito in sostituzione e magari poi per quello difettato non se la sono vista con la casa costruttrice.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Avevo pensato a mandare una raccomandata chiedendo un rimborso.
Lo potrei fare? :mbe:
P.S. = l'ho contattati più volte sia per mail (mai nessuna risposta), sia per telefono (mi dicono sempre le stesse cose, ossia che loro lo hanno spedito alla casa madre e aspettano).