View Full Version : GALAX YONG...UTILITY?
dfrtsvabz
29-12-2011, 13:35
Ciao a tutti,avete suggerimenti per utility per mio Samsung Y(GT-S5360),da consigliarmi?
Pero' non i soliti Kies o Samsung new pc studio,io cerco qualcosa piu' completo ,ossia arrivare direttamente a cartella giochi o altro che nelle utility detto prima non compaiono...insomma qualcosa che mi renda visibile tutto il contenuto del cell..
grazie;)
dfrtsvabz
31-12-2011, 13:48
up:D
dfrtsvabz
08-01-2012, 15:30
up:D
dfrtsvabz
12-01-2012, 10:03
Nessuno ?:eek:
basta che lo colleghi come memoria di massa
robertin_78
12-01-2012, 16:04
come ti trovi con il tuo samsung Y?
dfrtsvabz
13-01-2012, 10:26
basta che lo colleghi come memoria di massa
......................................
ma esiste un programmino x mio cell. completo?:D
x robertin_78,bene ,anche se non e' quello che mi aspettavo...:(
qualsiasi file manager di qualsiasi os basta attivare il dispositivo in memoria di massa
dfrtsvabz
13-01-2012, 11:19
qualsiasi file manager di qualsiasi os basta attivare il dispositivo in memoria di massa
-----
OK. ci provo:cool:
robertin_78
13-01-2012, 12:42
in che senso.......?
dfrtsvabz
13-01-2012, 13:43
in che senso.......?
...............................
ti spiego ,prima avevo un LG PK500 le sue funzioni non erano cosi' nascoste come il samsung che ho,esempio x caso ho attivato google da cel. non sapevo che una volta attivato,mi rimanesse attiva la connessione anche senza usarla...cavoli metti un avvertimento...,roba che non mi e' mai capitato su lg,se mi collegavo a internet sapevo che fin quando ero collegato pagavo,con samsung e' perenne..solo perche' mi sono visto calare il credito in 2 solo giorni,in seguito grazie al mio gestore ho scoperto che il cel. si attiva in automatico anche se sbagli a toccare barra google...non mi pare molto inteligente x samsung una cosa tale.
Per il resto e' scarsino non ha un gioco..e se provi a scaricarli te li mette dove capita,invece che indirizzarli su una cartella apposita,cosa che lg fa in automatico.....comq non potevo pretendere molto da un regalo preso con punti...ciao:bimbo:
robertin_78
13-01-2012, 15:02
bene perchè ero intenzionato all'acquisto visto il prezzo...
...............................
ti spiego ,prima avevo un LG PK500 le sue funzioni non erano cosi' nascoste come il samsung che ho,esempio x caso ho attivato google da cel. non sapevo che una volta attivato,mi rimanesse attiva la connessione anche senza usarla...cavoli metti un avvertimento...,roba che non mi e' mai capitato su lg,se mi collegavo a internet sapevo che fin quando ero collegato pagavo,con samsung e' perenne..solo perche' mi sono visto calare il credito in 2 solo giorni,in seguito grazie al mio gestore ho scoperto che il cel. si attiva in automatico anche se sbagli a toccare barra google...non mi pare molto inteligente x samsung una cosa tale.
Per il resto e' scarsino non ha un gioco..e se provi a scaricarli te li mette dove capita,invece che indirizzarli su una cartella apposita,cosa che lg fa in automatico.....comq non potevo pretendere molto da un regalo preso con punti...ciao:bimbo:
è android, pensato per essere usato in rete, poi confronti uno smartphone(se pur di fascia bassa) con un feature phone.
di giochi ce ne sono migliaia di gratuiti sul market
robertin_78
13-01-2012, 16:03
è android, pensato per essere usato in rete, poi confronti uno smartphone(se pur di fascia bassa) con un feature phone.
di giochi ce ne sono migliaia di gratuiti sul market
secondo te con un processore di 823MHz è un discreto telefono?
secondo te con un processore di 823MHz è un discreto telefono?
secondo me tutti i vari android con cpu armv7 ovvero praticamente tutti quelli che valuti sui 100 euro sono patacche come smartphone, meglio prendere un cell normale a sto punto
robertin_78
13-01-2012, 16:18
secondo me tutti i vari android con cpu armv7 ovvero praticamente tutti quelli che valuti sui 100 euro sono patacche come smartphone, meglio prendere un cell normale a sto punto
Ti spiego:
mai avuto uno smartphone. Ho attivato un’ opzione con ilmio gestore per internet e adesso vorrei comprare un cellulare non troppo esoso che mi possa permettere di navigare (poco) di leggere mail, e di montare un navigatore
che mi consigli ? (se posso chiedertelo)
FunnyDwarf
13-01-2012, 16:22
cpu armv7
secondo me intendevi armv6, molti armv7 per quanto obsoleti vanno ancora piuttosto bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.