PDA

View Full Version : Consigli su Case

Johnny91
28-12-2011, 11:29
Salve. Devo decidere se tenere il seguente case:
Aerocool ExtremeEngine 3T - Black

o procedere acquistandone uno nuovo( Corsair Carbide 500R??).

Il moivo è semplice. Il mio attuale case fin da quando l' ho acquistato non sono mai riuscito a chiuderlo. MOTIVO? : Avendo un dissipatore passivo veramnete grande della thelmaltake , blocca quasi alla fine la parete laterale che ha gli agganci della ventola laterale ( e quindi anche senza ventola non chiude ).
Se magari con la nuova generazione , per esempio con gli H60-80 che sono diversi dai vecchi dissipatori riesc a guadagnare in spazio e riesco a chiudere con ventola annessa secondo me rimane un buon case (la ventola laterale è d 240mm se non ricordo male).

Vale la pena tenere questo case? O conviene spendere per un nuovo? Se si quale consigliate?
Si all' overclock.
Si allo sli/crossfire
Si alla buona ventilazione :)

Defqon1
28-12-2011, 13:17
Ciao, il carbide 500r è uno dei migliori case in circolazione per qualità prezzo, te lo consiglio.
In alternativa ci sono quelli della cm storm niente male, come il mio sniper black.

Johnny91
28-12-2011, 13:56
Ciao, il carbide 500r è uno dei migliori case in circolazione per qualità prezzo, te lo consiglio.
In alternativa ci sono quelli della cm storm niente male, come il mio sniper black.

Grazie.. ma secondo te potrei tenere il mio case? o no? :)

Defqon1
28-12-2011, 16:21
Certo che lo puoi tenere, decidi tu.
Io se non riesco a chiuderlo lo cambierei, fatto estetico.

Johnny91
28-12-2011, 17:27
Certo che lo puoi tenere, decidi tu.
Io se non riesco a chiuderlo lo cambierei, fatto estetico.

Ok allora vedo se riesco a chiuderlo.. se non lo chiudo lo cambio (Tanto ho Dr*k* vicino casa mia a Milano e il Carbide 500R costa 114 € e lo vedo come uno dei migliori anche io in qualità/prezzo ) ;)