PDA

View Full Version : Dopo aver acquistato MacBook Pro vendo iPad?

gocceale
28-12-2011, 00:13
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un MacBook pro 13"; spettacolare, č il primo Mac che mi compro.. Ho ancora molte cose da imparare ma peró mi piace molto, ho un dubbio e vorrei un opinione, ho un iPad 16gb+3G non só se venderlo oppure tenerlo. Visto che ora lo useró molto meno
Grazie

Para Noir
28-12-2011, 01:27
Mah, secondo me finirai per usare comunque di pił l'iPad.. comunque prova per qualche settimana e poi decidi =)

Mtt19
29-12-2011, 15:02
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un MacBook pro 13"; spettacolare, č il primo Mac che mi compro.. Ho ancora molte cose da imparare ma peró mi piace molto, ho un dubbio e vorrei un opinione, ho un iPad 16gb+3G non só se venderlo oppure tenerlo. Visto che ora lo useró molto meno
Grazie
Sono due dispositivi completamente diversi.

Io, ad esempio, ho un pc fisso, un netbook ed un ipad 2. Il netbook che usavo per la scuola č stato completamente surclassato dall'ipad 2, che č comodissimo per la lettura sia dei pdf (sono strapieno di libri in pdf da studiare quindi č una manna - avevo anche un ebook reader, il Kindle 3, ma quest'ultimo č utile pił per i romanzi che per riviste e libri pesanti) che delle news (un'app a caso... FLIPBOARD!!!).

Il fisso invece lo uso per i lavori di web development, per i film e per rispondere nei forum quando vado di fretta perché con l'ipad ci metto un pochino di pił :D

Tornando a te secondo me dovresti tenerli entrambi, il macbook per i lavori seri e l'ipad per la lettura di libri, giornali, news da facebook, twitter e rss vari.