View Full Version : spegnimento
Salve,nella schermata iniziale, mi esce questo msg (sistem will shut down after 15 second) credo dica il sistema si spegnerą tra 15 secondi, č regolarmente si spegne, qualcuno są xchč esce questo avviso, non mi permette nemmeno di entrare nel bios, grazie
p.s ASUS p5gc-mx 1333
alecomputer
27-12-2011, 20:12
Il problema potrebbe dipendere da un corto circuito tra scheda madre e case , non hai detto se il pc e nuovo appena assemblato oppure no .
Comunque smonta la scheda madre dal case e appoggiala sopra un tavolo con tutti i sui componenti , quindi prova a fare ripartire il pc .
ciao ale, vedi il fatto e che la scheda e stata provata al di fuori del case, con tutti i componenti, tranne hd ma credo non sia influente, il fatto e che sembra tutto o.k. parte , schermata, avviso di spegnimento, si spegne e non mi permette di aprire il bios.
la scheda non e nuova, in precedenza funzionava perfettamente.
alecomputer
28-12-2011, 20:23
In questo caso dovresti ricontrollare tutto il montaggio , controlla che tutti i cavi siano ben inseriti , stacca e riattacca le ram e le schede pci .
Prova anche a resettare il bios .
Ho gią fatto tutto quanto chiesto, x questo mi sono rivolto al forum, con la speranza che qualcuno conoscesse il problema, non vorrei buttare una scheda che magari il problema e una sciocchezza risolvibile, cmq grazie
Problema risolto, x la comunitą, porta usb in corto, rotta in precedenza, cmq grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.