PDA

View Full Version : Nuovi HP Envy 15" e 17"

bigboris
27-12-2011, 11:43
Ciao a tutti,
L'8 dicembre sono usciti negli USA i nuovi HP envy 15", 17" e 17" 3D.
Il design è completamente rinnovato con scocca in alluminio.
Ci sono notizie sul rilascio in Italia?Importeranno anche il 15" o solamente il 17"?Sul sito svedese dell'HP è presente per ora solo il modello con schermo da 17.
Io sono interessato al 15", le configurazioni in USA sono molteplici, con schermo FHD IPS opzionale e nuova scheda video ATI 7690 (direi).
Dalle recensioni lette su forum stranieri ( note...review) sembra molto performante ed il peso non è eccessivo.

Qui la pagina ufficiale su hp USA: http://www.shopping.hp.com/webapp/shopping/computer_can_series.do?storeName=computer_store&category=notebooks&a1=Category&v1=ENVY&series_name=ENVY15_series&jumpid=in_R329_prodexp/hhoslp/psg/notebooks/ENVY/ENVY15_series

Fonte notizia scheda video: http://forum.notebookreview.com/hp-envy-hdx/633054-hp-envy-15-3xxx-series-owners-lounge.html

bodomTerror
27-12-2011, 13:23
Della scheda video dice solo questo

1GB AMD Radeon discrete graphics with GDDR5 memory for unprecedented HD video performance (and power savings when unplugged)

dove leggi della 7690?

bigboris
27-12-2011, 13:29
Della scheda video dice solo questo

1GB AMD Radeon discrete graphics with GDDR5 memory for unprecedented HD video performance (and power savings when unplugged)

dove leggi della 7690?
Mi sembra di averlo letto sul forum di notebook review...se trovo il link lo posto!

EDIT: messo il link nel primo post

ccastell86
27-12-2011, 18:47
con quella scheda si puo giocare a livelli decenti ?
se si mi sa che lo compro, mi piace molto esteticamente e come configurazione, lo schermo poi pare sia una vera cannonata.
dovrebbe arrivare ai primi di gennaio giusto ?

bigboris
27-12-2011, 19:47
con quella scheda si puo giocare a livelli decenti ?
se si mi sa che lo compro, mi piace molto esteticamente e come configurazione, lo schermo poi pare sia una vera cannonata.
dovrebbe arrivare ai primi di gennaio giusto ?
Da quanto ho capito la scheda video dovrebbe essere una 6750 ma con frequenze maggiori, quindi si dovrebbe giocare senza problemi ma tutti i nuovi giochi.

StrangeCat
13-01-2012, 08:44
Si hanno notizie sulla data di uscita del modello da 15 pollici?