View Full Version : Problema installazione driver razer su win 7 professional 64bit
ciao a tutti
ho un problema, mi è stato regalato il razer nostromo
ho scaricato i diver 2.02 dal sito razer solo che non me li fa installare
dopo che accetto il contratto e imposto l'utenza mi esce un messaggio di errore 1719
non so che fare, sul netbook con win7 starter 32bit funziona, sul fisso no :doh:
senza quei driver non posso configurare i tasti al nostromo
qualche anima pia può aiutarmi :D ?
Forza l'installazione da gestione dispositivi, entri in gestione dispositivi vai nel dispositivo e poi su aggiorna, quindi scegli il percorso alla cartella del driver e dai ok
Forza l'installazione da gestione dispositivi, entri in gestione dispositivi vai nel dispositivo e poi su aggiorna, quindi scegli il percorso alla cartella del driver e dai ok
ho fatto come hai scritto tu ma mi dice che non trova comunque nessun driver , e ho provato anche a cambiare porte usb, a spostare il file
neanche se imposto la ricerca automatica su internet o da windows update riesce ad installare i driver :(
Vai nei servizi di windows poi su Windows Installer e avvialo manualmente, quindi riprova col driver
Vai nei servizi di windows poi su Windows Installer e avvialo manualmente, quindi riprova col driver
sono andato li, ho provato a fare riavvia, poi l'ho disattivato e riattivato e impostato su manuale
ho provato nuovamente da gestione dispositivi e non rileva nessun driver
e dal driver diretto da ancora errore 1719 :(
non so proprio che fare, senza contare che ho formattato a metà novembre e il sistema è pulito :(
Quindi sei sicuro che quando lanci l'eseguibile del driver manualmente il servizio è avviato
Quindi sei sicuro che quando lanci l'eseguibile del driver manualmente il servizio è avviato
si :( non riesco proprio a capire :muro:
il pc à apposto solo quei driver non prende, ho fatto una prova con altri programmi/driver e li installa, è questo che gli da noia :(
tra l'altro il nostromo funziona, anche se il pc non lo riconosce sia in windows che in game funziona, però necessito di reimpostare i tasti per un'esigenza di gioco, e non riesco perché il mio pc si rifiuta di installare i driver :(
Non sei riuscito a trovare qualche altra versione dei driver, più vecchi o più nuovi che siano
i più nuovi sono quelli che avevo scaricato i 2.02
ho scaricato i 2.00 ma non funziona comunque e i primissimi 1.01 non riesco più a reperirli
sul netbook si installano entrambi sia i 2.00 che i 2.02 :(
mi continua a dare l'errore 1719 quando inizia l'installazione (dopo aver premuto tutti gli avanti e aver accettato i termini d'uso) :muro:
help me please :( :( :( :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.