View Full Version : Compaq CQ 56, problema video
Da ieri il mio Compaq all'accensione mostra sullo schermo tutte righe orrizontali e non riresco a vedere niente di quello che sta sotto.
Solo nei primi momenti in cui è acceso si vede la freccetta del mouse poi appaiono le righe , colegato ad un monitor esterno funziona perfettamente..:mc:
Chi ha idea di cosa possa essere il problema? Scheda video o LCD?
Da ieri il mio Compaq all'accensione mostra sullo schermo tutte righe orrizontali e non riresco a vedere niente di quello che sta sotto.
Solo nei primi momenti in cui è acceso si vede la freccetta del mouse poi appaiono le righe , colegato ad un monitor esterno funziona perfettamente..:mc:
Chi ha idea di cosa possa essere il problema? Scheda video o LCD?
ciao gianpe
mi pare che abbiamo fatto qualche trattativa o sbaglio
il problema e' da imputare o all'inverter o all'lcd
ciao gianpe
mi pare che abbiamo fatto qualche trattativa o sbaglio
il problema e' da imputare o all'inverter o all'lcd
Si e vero abbiamo trattato sempre per dei pezzi di un portatile..:)
Pensavo anche io ad un problema al pannello LCD , l'inverter lo avevo escluso perchè non mi pareva un problema che potesse dare l'inverter visti i sintomi..o può anche quello dare questo tipo di problemi?
La scheda video mi sembrava strano che desse problemi solo sullo schermo del portatile e non su quello esterno.
Allora mi devo decidere a rismontarlo e per poi cercare un pannello.
Dominioincontrastato
27-12-2011, 12:45
magari prova a smontarlo e vedi se magari serrando meglio il cavo lcd, lato mother e lato lcd risolvi il problema, anche se io propendo che il problema sia solo lcd esclundendo l'inverter
magari prova a smontarlo e vedi se magari serrando meglio il cavo lcd, lato mother e lato lcd risolvi il problema, anche se io propendo che il problema sia solo lcd esclundendo l'inverter
ho provato solo a smontarlo dalla parte del video e anche muovendo il cavo non cambia niente, provo anche dall'altra e vedo che succede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.