View Full Version : Telefonino per 150€ (Nokia C5-03 o altri?)
svarionman
22-12-2011, 13:18
Ciao, devo acquistare un cellulare per mio fratello.....non ha esigenze particolari....direi che deve avere il wi-fi (da usare saltuariamente), un buon reparto radio e musica, fotocamera e un GPS che si possa usare senza una connesione ad internet. Ovvimanete una buona autonomia non guasterebbe.
Lui ha visto il Nokia C5-03 e alcuni modelli Samsung di cui però non ho ora il codice.....voi cosa consigliereste per quella fascia di prezzo e di utilizzo?
Dalla descrizione che fai direi che stai cercando un Nokia... :D
Se ci arrivi come prezzo da mediamondo c'è un sottocosto sul Nokia C6-01 a 180 euro. Io lo trovo un ottimo telefono per la fascia di prezzo e l'utilizzo che devi farne, ho il C7 che differisce solo per dimensioni dello schemo (3,5 contro 3,2 pollici e poche altre piccolezze) e sono stra-soddisfatto :)
svarionman
22-12-2011, 13:35
Dalla descrizione che fai direi che stai cercando un Nokia... :D
Se ci arrivi come prezzo da mediamondo c'è un sottocosto sul Nokia C6-01 a 180 euro. Io lo trovo un ottimo telefono per la fascia di prezzo e l'utilizzo che devi farne, ho il C7 che differisce solo per dimensioni dello schemo (3,5 contro 3,2 pollici e poche altre piccolezze) e sono stra-soddisfatto :)
Eheheh...non lo so!:D
E' da un pò che non sondo il mercato dei cellulari, l'ultimo su cui mi sono informato recentemente, perchè mi piaceva, è il SonyEricsson Mini....ma è un pò fuori budget...
Proverò a vedere per il C6-01.......il sottocosto è valido anche nei negozi fisici o solo online?
Credo la promozione sia anche nei negozi fisici... ma non ho un volantino sotto mano :(
Punti a favore del C6-01 / C7:
ottimo telefono (inteso come telefono :) )
ottimo navigatore con mappe gratuite a vita!
buon reparto multimediale (audio/foto/video) per essere un cellulare
Punti a sfavore:
la navigazione web va intesa come di "emergenza", non è pratica... ma in ogni caso su qualunque device con schermi inferiori a 7 pollici la troverei poco pratica :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.