Entra

View Full Version : doppio regalo ricevuto: Canon Ixus 115HS e Samsung WB750....quale mi tengo?!

giagy80
22-12-2011, 10:24
ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti in materia perchè sto diventando pazzo, premetto che sono totalmente ignorante in materia e come fotocamera non ho grossissime esigenze in termini di performance.....l'unica cosa che mi interessa è una qualità delle foto più che buona.

praticamente ieri mi sono regalato (comprando da un sito online) la Samsung WB750 alla cifra scontatissima di 149 euro... (anzichè 279 euro):eek:

purtroppo ho scoperto che la mia ragazza mi ha comprato come regalo la Canon Ixus 115HS....pagata più o meno sui 150 euro credo...

la mia domanda è questa: essendo 2 fotocamere appartenenti a una fascia di prezzo completamente differente quale delle due mi devo tenere!?

ad esempio della WB750 ho letto che lo zoom ottico è un pò biricchino nella messa a fuoco durante i video....della Ixus 115HS invece ho solo capito che è una buona fotocamera entry-level....

considerando che la WB750 non mi è stata ancora spedita (lo faranno dopo il 27/12/11) avrei la possibilità di annullare l'ordine tenendomi quindi la Ixus 115HS.....

Voi che mi consigliate di fare!?:confused:

Samsung o Canon!?:doh:

Asmita1983
22-12-2011, 12:41
Tieniti pure la Ixus e annulla l'ordine così non fai un dispiacere alla tua ragazza, tanto a livello qualitativo non credo che sia molta differenza, semmai puoi zoommare molto meno e perdi la ghiera per le regolazioni manuali...