PDA

View Full Version : Acquisto ps3

Ar_Es
21-12-2011, 22:47
Buonasera a tutti ragazzi :)
A breve vorrei comprarmi una ps3.
Ho letto che c'è la J chassis e la K chassis, quale conviene prendere e perchè?
Di sicuro la slim è molto più affidabile della fat no? Consumi ridotti e una dissipazione (si presume) diversa, giusto?
Non vorrei incappare in problemi come il led rosso ecc ecc insomma! :D

Siddhartha
23-12-2011, 02:13
è semplice: la fat non è più in commercio da tempo, ormai trovi solo la slim (160 e 320GB)!
l'ultimo modello prodotto è la versione 320GB con processo produttivo a 45nm (quindi consuma e riscalda meno rispetto ai modelli precedenti)!
della differenza degli chassis, non ne so niente ma ormai, il problema dell'YLOD è lontano e affligge pochissime ps3 slim (e, se anche dovesse succedere, hai 2 anni di garanzia: 1 di sony, 1 del venditore)!
quindi, mi farei poche seghe mentali e comprerei l'ultimissima revision senza alcun timore! :)

Ar_Es
23-12-2011, 02:46
è semplice: la fat non è più in commercio da tempo, ormai trovi solo la slim (160 e 320GB)!
l'ultimo modello prodotto è la versione 320GB con processo produttivo a 45nm (quindi consuma e riscalda meno rispetto ai modelli precedenti)!
della differenza degli chassis, non ne so niente ma ormai, il problema dell'YLOD è lontano e affligge pochissime ps3 slim (e, se anche dovesse succedere, hai 2 anni di garanzia: 1 di sony, 1 del venditore)!
quindi, mi farei poche seghe mentali e comprerei l'ultimissima revision senza alcun timore! :)

Innanzitutto grazie della risposta :) Quindi tanto vale andare sulla K.
Avevo intenzione di prendere una di queste: LINK (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_ps3.aspx).
Dei 320gb non saprei cosa farne :)
Da molte testimonianze (della fat non la slim) dicono che se ci gioco molto si surriscalda e si rischiano vari led rossi..
Non è che ci giocherò tantissimo, però insomma non voglio inceppare in problemi simili :)

Ar_Es
23-12-2011, 03:03
Vedo molte persone che lamentano dell'ylod anche sulla slim da 120gb...
Ma è dovuto al surriscaldamento?