View Full Version : Logitech g9x VS kone + VS rat 5
michele42
20-12-2011, 06:43
Ragazzi quale dei mause sopracitati è meglio per gaming fps? Io ho un impugnatura palm grip.
Motivate anche la vostra risposta la dove è possibile
Devilboy90
20-12-2011, 16:04
Io sono un possessore di logitech g9 ed ho appena acquistato il kone che arriverà(si spera) entro il 23..
Il g9 è un ottimo mouse, dalla grande precisione e possibilità di personalizzazione, ha un' unica pecca: è PICCOLO.
Se hai una mano grande, o con dita lunghe ti consiglio di scartarlo a priori, l'impugnatura non è della più comode, soprattutto per chi lo impugna interamente, io stesso infatti sono passato da low senser, impugnandolo interamente, ad high senser, perchè avevo difficoltà a "chiuderlo" con la mano...
Non ho ancora provato il kone e non saprei dirti che feedback mi da ma ti consiglio di dare un'occhiata a quest'immagine
http://lh3.ggpht.com/_cyIBYvJYDfw/STR0eaGxP4I/AAAAAAAAA5A/AIB0wwZv_JE/rotat.jpg
Fonte: Google immagini...
Il mio parere si limita a questi 2 mouse perchè per quanto riguarda il rat 5 non saprei dirti, non l'ho mai preso in considerazione perchè non mi ispira molta fiducia, mi lascia perplesso quel sistema di modifica distanze...chissà magari mi sbaglio ed è il miglior mouse del mondo xD
michele42
20-12-2011, 17:36
Intanto volevo ringraziarti a priori per la risposta completa di documentazione. I tuoi consigli mi portano a decidere il kone dato che sono uno che lo tiene in mano per intero il mause.
Aspetterò ancora qualche consiglio ma credo proprio che prenderò il kone. Grazie ancora
Devilboy90
21-12-2011, 00:18
I forum servono proprio a questo, comunque sia se può interessarti il kone in "amazzonia" lo vendono a 62 euro spedito, il prezzo più basso in rete attualmente disponibile
michele42
21-12-2011, 06:23
Premetto il fatto chvevo in progetti di acquistarlo su e-chiave: questo sito di cui mi parli è affidabile? Quali sono i tempi di consegna? (se lo ordino il 22 arriva entro il 30?) ha un servizio RMA?
Devilboy90
22-12-2011, 00:03
Premetto il fatto chvevo in progetti di acquistarlo su e-chiave: questo sito di cui mi parli è affidabile? Quali sono i tempi di consegna? (se lo ordino il 22 arriva entro il 30?) ha un servizio RMA?
é uno dei siti più affidabili, non so se ordinando domani arrivi per il 30, solitamente spediscono in 3-5 giorno ma ci sono le festività in mezzo ed infine si, ha un servizio rma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.