View Full Version : Un programma per alleggerire lavoro a Processore e Scheda Video !! HELP :D
Backdoor*
19-12-2011, 21:36
Ciao a tutti , da come è ben comprensibile dal titolo sto cercando un programmino che dia meno carico possibile alla scheda grafica e al processore poichè avendo un pc un po' vecchiotto non riesco a far funzionare qualche bel giochino nuovo , quindi mi chiedevo se avevate qualcosa da consigliarmi ! :D
Dico grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Do per informazione anche le caratteristiche del processore e della scheda grafica!
Scheda Grafica : Nvidia GeForce 7950 GT
Processore : AMD Athlon(tm)64 Processor 3700+
Spero sappiate aiutarmi ! aspetto ansioso le vostre risposte :help: :help:
Alex.
roccia1234
19-12-2011, 21:40
Non esiste una roba del genere.
Dai un bella pulita al sistema operativo ed eventualmente formatta, ma se il tuo hardware è troppo poco potente per far girare un gioco non ci puoi far nulla.
Ma a che giochi ti riferisci?
Se vuoi alleggerirgli il lavoro o cambi programmi o cambi pc! :D
Backdoor*
20-12-2011, 15:00
Ma a che giochi ti riferisci?
Il gioco che sto cercando di far andare è Total War Shogun 2 , però da come è stato detto programmi per alleggerire il lavorono non ne esistono !Beh che dire qualche altra soluzione ?
Backdoor*
20-12-2011, 19:27
La tua richiesta non ha senso. Se quel lavoro lo togli alla cpu o alla scheda video, chi è che lo fa??? Sarebbe come dire che vuoi andare più veloce con l'auto però scaricando il motore dal suo lavoro.
L'unica è cambiare pc.
Penso tu abbia capito in parte male ;) Io chiedevo semplicemente se si poteva ALLEGGERIRE il carico del lavoro non levarlo del tutto , ma comunque se l'alternativa è solo cambiare pc dovrò aspettare ! Grazie comunque a tutti :D
roccia1234
20-12-2011, 20:06
Penso tu abbia capito in parte male ;) Io chiedevo semplicemente se si poteva ALLEGGERIRE il carico del lavoro non levarlo del tutto , ma comunque se l'alternativa è solo cambiare pc dovrò aspettare ! Grazie comunque a tutti :D
L'unico modo è mettere al minimo le impostazioni della grafica.
Comunque se il gioco richiede TOT potenza e il tuo hardware ne ha TOT/2, il gioco girerà male e non ci sono santi che tengano, l'unica è cambiare pc.
I vari programmini che promettono miglioramenti NON funzionano, per il semplice fatto di cui sopra: se serve più potenza di quanta il tuo hardware riesca a darne... mica te la puoi inventare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.