View Full Version : [Ge+sp] Scheda madre fm1
Ciao, provo a vendere la scheda in oggetto, comprata questa mattina da mio fratello al Marc di Genova, quindi nuova mai montata completa di bundle.
La vendo perchè necessito di una itx e questa è microatx.
La sigla esatta è:
asus f1a55-m lx plus con sata 3.0
Pagata 55 chiedo 45 + eventuali spedizioni ma dò la precedenza allo scambio a mano a Genova.
Ho lo scontrino per la garanzia che è di 160 euro perchè comprende altra roba.
In vendita altrove.
edit: ribasso subito il prezzo a 40 euro.
malatodihardware
23-01-2012, 12:43
Ancora disponibile?
Si, sempre disponibile...
stefano_sa
01-02-2012, 19:37
coda pronto a concludere a 45 spedita (n.b. è SATA2 http://www.asus.com/Motherboards/AMD_Socket_FM1/F1A55M_LX_PLUS/#specifications ) SPEDIREWEB ti costa meno di 7 euro.....o se ti va di venire a Sanremo a vedere Celentano & c. in qualche bar :sofico:
Stò invecchiando ma a Celentano non sono ancora arrivato...
Comunque senti domani e venerdì non riesco a spedire ti andrebbe bene lunedì mattina?
Non ho mai usato spedireweb ma come la pago la spedizione? Posso pagare quando vengono in casa a ritirare il pacco?
Ora non sono in casa mia e non posso dirti con certezza ma al 99% è sata3, devono aver fatto più modelli della stessa scheda.
stefano_sa
02-02-2012, 05:38
Stò invecchiando ma a Celentano non sono ancora arrivato...
Comunque senti domani e venerdì non riesco a spedire ti andrebbe bene lunedì mattina?
Non ho mai usato spedireweb ma come la pago la spedizione? Posso pagare quando vengono in casa a ritirare il pacco?
Ora non sono in casa mia e non posso dirti con certezza ma al 99% è sata3, devono aver fatto più modelli della stessa scheda.
spedireweb lo paghi con la postepay....se non l'hai mai usato posso comunque prenotare e pagare io la spedizione con ritiro a casa tua, basta che tu mi dia un indirizzo dove trovano qualcuno per il ritiro....
stefano_sa
02-02-2012, 20:14
ricarica effettuata come da pvt e spedizione prenotata per ritiro al tuo indirizzo lunedi 6/2.....per ora grazie
stefano_sa
07-02-2012, 18:29
Pacco arrivato.....appena mi arrivano gli altri componenti testo la scheda e riferisco, ma sicuramente sara tutto ok ;)
stefano_sa
17-02-2012, 20:06
.....finalmente sono riuscito a montarla....tutto ok perfetta ;)
Bene, allora direi che si può chiudere, alla prossima...
E salutami Celentano!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.