PDA

View Full Version : scelta monitor 27" per Natale

stefanozzo2010
18-12-2011, 08:19
Ciao a tutti,
In occasione del Natale vorrei sostituire il mio attuale monitor con uno da 27 pollici a led. Dato che non sono interessato al 3d mi ero messo alla ricerca di migliori modelli senza e quello che mi sembre migliore tra quelli trovati è l'ASUS VE276Q. Che ne pensate? È un buon monitor? come prezzo l'ho trovato a 240€. Altrimenti ci sono dei modelli migliori della samsung o sempre della asus che non superano i 300€ di prezzo?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare

LECLUB
18-12-2011, 09:28
273E3LHSB
3,5 MS BLACK TO BLACK E 1 MS GTG
HDMI, DVI, VGA
SPEAKERS

stefanozzo2010
19-12-2011, 14:41
ciao,
intanto grazie della risposta però philips non mi ha mai attirato, soprattutto a causa del design. Del monitor da me proposto che ne pensi? Ma poi qual'è la differenza tra led e LCD?

TiBo
20-12-2011, 08:28
il pannello è costruito sempre con la tecnologia dei cristalli liquidi (lcd), quello che cambia è la retroilluminazione, non più con le lampade (a catodo freddo o caldo a seconda del costruttore) ma con i led...stanno facendo lo stesso che hanno fatto con le tv, le chiamano a led per attirare gli acquirenti che così pensano di comprare un prodotto con una nuova tecnologia, ma non è proprio così...:rolleyes: