Mazzogp
15-12-2011, 11:01
Ho acquistato di recente un portatile ASUS i7 con Win7-64bit Modello K73S e mi capita che appena mi connetto con internet explorer 9 il notebook parla in inglese, non capisco bene cosa dice ma ho afferrato la parola cookies.
Non capita se navigo in Firefox.
Avevo posto la domanda tempo addietro ma non ritrovo più la pagina :cool: . Mi venne consigliato di verificare l'eventuale esistenza di un malware. Ho fatto tutte le verifiche del caso ma niente da fare. Ho aggiornato il bios, ma nulla. Ho resettato la configurazione di internet, niente. Mi dicono che esiste una voce nel bios specifica, ma purtroppo non riesco a trovarla e devo dire che non sono poi così preparato a farlo.
Non vorrei mandare il notebook al centro assistenza visto che sono in garanzia.
In conclusione non so che fare. C'è qualche esperto che posssa darmi un aiuto? Gliene sarei davvero grato.
Ringrazio per l'attenzione Giuseppe
Non capita se navigo in Firefox.
Avevo posto la domanda tempo addietro ma non ritrovo più la pagina :cool: . Mi venne consigliato di verificare l'eventuale esistenza di un malware. Ho fatto tutte le verifiche del caso ma niente da fare. Ho aggiornato il bios, ma nulla. Ho resettato la configurazione di internet, niente. Mi dicono che esiste una voce nel bios specifica, ma purtroppo non riesco a trovarla e devo dire che non sono poi così preparato a farlo.
Non vorrei mandare il notebook al centro assistenza visto che sono in garanzia.
In conclusione non so che fare. C'è qualche esperto che posssa darmi un aiuto? Gliene sarei davvero grato.
Ringrazio per l'attenzione Giuseppe