PDA

View Full Version : lg optimus 3d....ho comprato un bidone???

alex.c23
13-12-2011, 22:24
Ciao a tutti...spero che mi possiate aiutare!
LG OPTIMUS 3D, GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE, il telefono ha un mese e mezzo di vita...
e' sbrandizzato ma l'ho preso con un abbonamento 3
disastroso....dopo il primo aggiornamento al fw 10k di LG, IL BLUETOOTH MI FACEVA SPEGNERE L'AUTORADIO !!!
problema risolto pensate cambiando l'account gmail del telefono (che era lo stesso del pc di casa), dopo 1000 prove,
formattazioni varie a tutti i livelli anche con recovery.
ora il problema dopo l'aggiornamento ginger 2.3.5 e' il seguente...
spengo il bluetooth fuori dalla macchina x risparmiare batteria, a volte quando poi tento di riattivarlo NON VA'!! l'unico sistema e' RIAVVIARE IL CEL!!
poi il problema piu' grave...che e' poi quello che mi spinge a chiedervi aiuto..
SU 5 SMS che mi mandano....beh, ne perdo sempre 2 !!!
io ho tre come gestore, ho tutt'ora problemi di ricezione sms...nel senso che alcuni non mi arrivano!
tre mi dice che il problema pensate un po' SONO TUTTI GLI ALTRI OPERATORI DA CUI DOVREI RICEVERE L'SMS!!
peccato che quando avevo tim col nokia 5800 non ho mai mancato un sms....in 15 anni !

ORA: Qualcuno ha mai sentito di problemi simili su optimus 3d su bluetooth e ricezione sms???
devo pensare che e' il mio gestore che fa' schifo (come penso) o devo pensare di portare il telefono
in assistenza (un mese e mezzo minimo)...che poi gli fanno un hard reset (che ho gia' fatto) lo provano 5 minuti
e vedono che e' tutto ok...e te lo danno come prima!?

che ne dite ????
grazie a tutti:mc:

checo
14-12-2011, 08:08
un pezza per gli sms potrebbe essere gingerbread ghostly sms
almeno non perdi gli sms.

per il bt non saprei

sslazio
14-12-2011, 08:43
Ciao a tutti...spero che mi possiate aiutare!
LG OPTIMUS 3D, GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE, il telefono ha un mese e mezzo di vita...
e' sbrandizzato ma l'ho preso con un abbonamento 3
disastroso....dopo il primo aggiornamento al fw 10k di LG, IL BLUETOOTH MI FACEVA SPEGNERE L'AUTORADIO !!!
problema risolto pensate cambiando l'account gmail del telefono (che era lo stesso del pc di casa), dopo 1000 prove,
formattazioni varie a tutti i livelli anche con recovery.
ora il problema dopo l'aggiornamento ginger 2.3.5 e' il seguente...
spengo il bluetooth fuori dalla macchina x risparmiare batteria, a volte quando poi tento di riattivarlo NON VA'!! l'unico sistema e' RIAVVIARE IL CEL!!
poi il problema piu' grave...che e' poi quello che mi spinge a chiedervi aiuto..
SU 5 SMS che mi mandano....beh, ne perdo sempre 2 !!!
io ho tre come gestore, ho tutt'ora problemi di ricezione sms...nel senso che alcuni non mi arrivano!
tre mi dice che il problema pensate un po' SONO TUTTI GLI ALTRI OPERATORI DA CUI DOVREI RICEVERE L'SMS!!
peccato che quando avevo tim col nokia 5800 non ho mai mancato un sms....in 15 anni !

ORA: Qualcuno ha mai sentito di problemi simili su optimus 3d su bluetooth e ricezione sms???
devo pensare che e' il mio gestore che fa' schifo (come penso) o devo pensare di portare il telefono
in assistenza (un mese e mezzo minimo)...che poi gli fanno un hard reset (che ho gia' fatto) lo provano 5 minuti
e vedono che e' tutto ok...e te lo danno come prima!?

che ne dite ????
grazie a tutti:mc:

io ho 3 da quasi 3 anni ed ho inserito la tesserina in un nokia 5800, un iphone 3gs, un wave 8500, un galaxy S i9000 ed ora un galaxy s i9100 e mai, dico mai avuto alcun problema con l'operatore.
Ovviamente ogni telefono ha le sue rogne, ad esempio il 5800 nell'ultimo firmware non ne voleva sapere di andare in roaming quindi quando non c'era l'umts praticamente non avevo linea.
ma a parte questo nessun problema con gli operatori.
Non č pertanto il tuo un problema ne di 3 ne di android perchč come scritto ho avuto ed ho 2 telefoni con quel os senza il minimo problema.
Temo pertanto sia un problema del tuo LG, che notoriamente ha qualche bel bug nei forum.

alex.c23
14-12-2011, 19:41
un pezza per gli sms potrebbe essere gingerbread ghostly sms
almeno non perdi gli sms.

per il bt non saprei

mi dici di cosa si tratta??
grazie

Dark Schneider
15-12-2011, 01:29
Io ci ho giochicchiato per alcune settimane con l'optimus 3d e l'ho trovato fantastico..veloce,stabile..zero problemi. Ma aveva ancora la rom con froyo. Non so se hanno fatto casini con ginger ma mi sembra strano..almeno parlando dell'optimus 3d.

Potrebbero essere problemi che capitano solo a te e non comuni. Per il bt proprio non saprei..per gli sms fai un periodo di prova con un app alternativa come handcent sms. Magari non selezionare nessuna delle due app come predefinita per gli sms, cosí vedi se arriva su entrambe, se soltanto su una di esse o nessuna delle due.

checo
15-12-2011, 07:14
mi dici di cosa si tratta??
grazie

vai sul market c'č la descrizione.