PDA

View Full Version : Battlefiled3 Vs Mw3

ManSab
13-12-2011, 20:52
A tutti coloro i qualli hanno avuto la possibilità di giocarci, in primis online,
mi piacerebbe sapere chi merita più attenzione e relative motivazioni.

Verro
14-12-2011, 07:59
Sono giochi diversi. Se ti piace correre e ammazzare a tutto spiano alla Rambo, fregatendone di tutto e tutti come se tu fossi l'ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra, allora vai di Mw3.

Se ti piace la tattica, la strategia, il gioco di squadra (quindi a volte bisogna rianimare i compagni, rifornirli, riparare i propri mezzi...), allora Bf3 è quello che fa per te.

Son giochi diversi. chi ama il primo, MOLTO SPESSO non ama il secondo perché un gioco troppo di pazienza e strategia. Invece chi ama il secondo, può anche amare il primo. :)

Se hai sempre giocato alla serie COD, puoi provare a passare a bf3, ma sarebbe meglio provarlo da un amico...altrimenti rimani sulla serie Cod e vai sul sicuro :)

alex111
14-12-2011, 08:02
Se su Bf non hai una squadra organizzata perdi gran parte del divertimento

MissaW_RaZ_98
14-12-2011, 15:14
Sono giochi diversi. Se ti piace correre e ammazzare a tutto spiano alla Rambo, fregatendone di tutto e tutti come se tu fossi l'ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra, allora vai di Mw3.

Se ti piace la tattica, la strategia, il gioco di squadra (quindi a volte bisogna rianimare i compagni, rifornirli, riparare i propri mezzi...), allora Bf3 è quello che fa per te.

Son giochi diversi. chi ama il primo, MOLTO SPESSO non ama il secondo perché un gioco troppo di pazienza e strategia. Invece chi ama il secondo, può anche amare il primo. :)

Se hai sempre giocato alla serie COD, puoi provare a passare a bf3, ma sarebbe meglio provarlo da un amico...altrimenti rimani sulla serie Cod e vai sul sicuro :)
d'accordissimo

Dipende dai gusti

ManSab
14-12-2011, 20:23
Domani allora stante l'offerta a 29 euro prenderò Mw3, grazie

MissaW_RaZ_98
14-12-2011, 20:33
29€?!:eek:
Dove?

Gregor
16-12-2011, 09:56
Quindi, da amante del primo Counter Strike suggerite MW3?
Ma rispetto a Killzone 2 (che già posseggo)? Non rischio un "doppione"?

marco38
16-12-2011, 11:00
EDIT : forse questa nn è la discussione piu' adatta....quindi cancello il mio post da qui e lo porto nella discussione specifica di BF3.

Susanoo78
16-12-2011, 11:00
29€?!:eek:
Dove?

da media

MissaW_RaZ_98
16-12-2011, 17:36
woaw...che bell'offerta....

cucHor
16-12-2011, 19:03
Gregor, ho giocato a Counter Strike per tanto tempo e credo che MW3 e BF3 non arriveranno mai a quel livello di giocabilità, perchè CS è un gioco da PC e perchè CS rimarrà l'online game più giocato su pc.

Tornando a Bf3 e Mw3, io li ho entrambi per la PS3 e ti dico:

I giudizi sono del tutto soggettivi, dipende tutto da come ti piace giocare. MW3 è divertente anche da solo (è più da solista diciamo). BF3, come hanno già detto altri è un gioco di squadra, se non sei ben organizzato le prendi e tanto.

I livelli di grafica secondo me si equivalgono, anche se MW3 a mio avviso paga qualcosina rispetto a BF3.

Per quanto riguarda la giocabilità, ti dico che fino alla prima patch , BF3 era molto molto molto giocabile. Ora qualcosa con il nuovo aggiornamento è peggiorato. Speriamo che migliori con le prossime patch.

Insomma sono 2 giochi che per me meritano il 10 in pagella.

ManSab
16-12-2011, 21:18
Comprato Mw3, non ho ancora avuto il tempo di provarlo, in ogni caso
non avrò sbagliato.

Gregor
18-12-2011, 18:02
Grazie. Al momento passo.
Credo cmq che MW3 faccia più al caso mio.
Non mi son mai piaciuti gli sparatutto a missione...non a caso sono un fan di CS dove le missioni sono semplicissime ;) Prendo il fucile e parto :D