View Full Version : Battlefiled3 Vs Mw3
A tutti coloro i qualli hanno avuto la possibilità di giocarci, in primis online,
mi piacerebbe sapere chi merita più attenzione e relative motivazioni.
Sono giochi diversi. Se ti piace correre e ammazzare a tutto spiano alla Rambo, fregatendone di tutto e tutti come se tu fossi l'ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra, allora vai di Mw3.
Se ti piace la tattica, la strategia, il gioco di squadra (quindi a volte bisogna rianimare i compagni, rifornirli, riparare i propri mezzi...), allora Bf3 è quello che fa per te.
Son giochi diversi. chi ama il primo, MOLTO SPESSO non ama il secondo perché un gioco troppo di pazienza e strategia. Invece chi ama il secondo, può anche amare il primo. :)
Se hai sempre giocato alla serie COD, puoi provare a passare a bf3, ma sarebbe meglio provarlo da un amico...altrimenti rimani sulla serie Cod e vai sul sicuro :)
Se su Bf non hai una squadra organizzata perdi gran parte del divertimento
MissaW_RaZ_98
14-12-2011, 15:14
Sono giochi diversi. Se ti piace correre e ammazzare a tutto spiano alla Rambo, fregatendone di tutto e tutti come se tu fossi l'ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra, allora vai di Mw3.
Se ti piace la tattica, la strategia, il gioco di squadra (quindi a volte bisogna rianimare i compagni, rifornirli, riparare i propri mezzi...), allora Bf3 è quello che fa per te.
Son giochi diversi. chi ama il primo, MOLTO SPESSO non ama il secondo perché un gioco troppo di pazienza e strategia. Invece chi ama il secondo, può anche amare il primo. :)
Se hai sempre giocato alla serie COD, puoi provare a passare a bf3, ma sarebbe meglio provarlo da un amico...altrimenti rimani sulla serie Cod e vai sul sicuro :)
d'accordissimo
Dipende dai gusti
Domani allora stante l'offerta a 29 euro prenderò Mw3, grazie
MissaW_RaZ_98
14-12-2011, 20:33
29€?!:eek:
Dove?
Quindi, da amante del primo Counter Strike suggerite MW3?
Ma rispetto a Killzone 2 (che già posseggo)? Non rischio un "doppione"?
EDIT : forse questa nn è la discussione piu' adatta....quindi cancello il mio post da qui e lo porto nella discussione specifica di BF3.
Susanoo78
16-12-2011, 11:00
29€?!:eek:
Dove?
da media
MissaW_RaZ_98
16-12-2011, 17:36
woaw...che bell'offerta....
Gregor, ho giocato a Counter Strike per tanto tempo e credo che MW3 e BF3 non arriveranno mai a quel livello di giocabilità, perchè CS è un gioco da PC e perchè CS rimarrà l'online game più giocato su pc.
Tornando a Bf3 e Mw3, io li ho entrambi per la PS3 e ti dico:
I giudizi sono del tutto soggettivi, dipende tutto da come ti piace giocare. MW3 è divertente anche da solo (è più da solista diciamo). BF3, come hanno già detto altri è un gioco di squadra, se non sei ben organizzato le prendi e tanto.
I livelli di grafica secondo me si equivalgono, anche se MW3 a mio avviso paga qualcosina rispetto a BF3.
Per quanto riguarda la giocabilità, ti dico che fino alla prima patch , BF3 era molto molto molto giocabile. Ora qualcosa con il nuovo aggiornamento è peggiorato. Speriamo che migliori con le prossime patch.
Insomma sono 2 giochi che per me meritano il 10 in pagella.
Comprato Mw3, non ho ancora avuto il tempo di provarlo, in ogni caso
non avrò sbagliato.
Grazie. Al momento passo.
Credo cmq che MW3 faccia più al caso mio.
Non mi son mai piaciuti gli sparatutto a missione...non a caso sono un fan di CS dove le missioni sono semplicissime ;) Prendo il fucile e parto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.