Nightingale
13-12-2011, 10:46
Salve a tutti,
mi ritrovo con la config in firma (e la gpu in oggetto), la quale ha già compiuto il suo terzo anno di età (05/2008) e va quindi per il quarto...
Il mio 24" è nativo in 1920*1200.
Sono soddisfatto ed affezionato ad ogni suo minimo componente.
Ormai, da 30 enne e possessore di 360, sono un player occasionale e poco più.
Mi ritrovo su PC a giocare a World Of Warcraft, Magicka, Dungeon Defender.
Per non parlare magari di un bel Diablo (sì, l'uno...), o Starcraft (tutti, anche il secondo capitolo).
Capirete per cui che non ho grosse pretese; anche se già uno SCII apprezzerebbe un po' di potenza in più.
Mi piacerebbe giocare un Dead Space II su PC invece che su 360 (come ho già fatto per il primo); non ho provato, ma non so come reagirebbe sulla mia conf.
Sarà il Natale, ma sto cominciando a fare un po' preventivi e calcoli.
La mia totale indecisione, mi porta a considerare un upgrade TOTALE della conf:
cpu sandy brdige, ssd, e magari SLI/CrossFire
...oppure...
solo un cambio di gpu
A patto che quest'ultimo abbia un senso.
Secondo voi, l'avrebbe? So che sto confrontando, in pratica, mele e patate, in quanto un upgrade del tipo accennato comporta una spesa intorno al migliaio di euro, mentre una gpu molto meno...
Sono accetti tutti i consigli! Un grazie a tutti e....
Buone Feste!! ;)
PS: il mio procio è, dalla nascita, in leggero OC su dissy stock... se non erro sta a 2.6... mh, boh, ma non sono sicuro... :D
mi ritrovo con la config in firma (e la gpu in oggetto), la quale ha già compiuto il suo terzo anno di età (05/2008) e va quindi per il quarto...
Il mio 24" è nativo in 1920*1200.
Sono soddisfatto ed affezionato ad ogni suo minimo componente.
Ormai, da 30 enne e possessore di 360, sono un player occasionale e poco più.
Mi ritrovo su PC a giocare a World Of Warcraft, Magicka, Dungeon Defender.
Per non parlare magari di un bel Diablo (sì, l'uno...), o Starcraft (tutti, anche il secondo capitolo).
Capirete per cui che non ho grosse pretese; anche se già uno SCII apprezzerebbe un po' di potenza in più.
Mi piacerebbe giocare un Dead Space II su PC invece che su 360 (come ho già fatto per il primo); non ho provato, ma non so come reagirebbe sulla mia conf.
Sarà il Natale, ma sto cominciando a fare un po' preventivi e calcoli.
La mia totale indecisione, mi porta a considerare un upgrade TOTALE della conf:
cpu sandy brdige, ssd, e magari SLI/CrossFire
...oppure...
solo un cambio di gpu
A patto che quest'ultimo abbia un senso.
Secondo voi, l'avrebbe? So che sto confrontando, in pratica, mele e patate, in quanto un upgrade del tipo accennato comporta una spesa intorno al migliaio di euro, mentre una gpu molto meno...
Sono accetti tutti i consigli! Un grazie a tutti e....
Buone Feste!! ;)
PS: il mio procio è, dalla nascita, in leggero OC su dissy stock... se non erro sta a 2.6... mh, boh, ma non sono sicuro... :D