alexbull1
12-12-2011, 18:50
salve ragazzi,mi scuso con gli utenti precedentemente accodati ma devo riaprire il nuovo trhead in quanto ho perso il link e sono cambiate le condizioni del mac
a quanto pare il mini mac non ha nessun problema hardware visto che vi ho inserito il cd di snow leopard e si avvia tranquillamente da cd dicendomi che non si può installare quel s.o. su questo dispositivo. credo sia ovvio perchè nel modello di mini mac che dispongo (quello con processore g4) è possibile instalalre solo tiger osx(credo)
vista la mia ignoranza per quanto riguarda il mondo mac VENDO L'OGGETTO COME NON FUNZIONANTE,quindi se qualcuno riesce a scaricare o a rimediare una copia di tiger osx probabilmente si fa un mini mac come nuovo e si può dire che ha fatto l'affare XD
fornisco foto e info su richiesta,l'oggetto non ha scontrino o fattura.
prezzo 100€ + ss
rules:
non accetto reclami su qualsiasi tipo di malfunzionamento del mini mac
vendo solo ed esclusivamente mini mac + adattatore dvi-vga + alimentatore esterno
ritiro dalla vendita quando voglio
precedenza a mano e a mio prezzo
code 24h
a quanto pare il mini mac non ha nessun problema hardware visto che vi ho inserito il cd di snow leopard e si avvia tranquillamente da cd dicendomi che non si può installare quel s.o. su questo dispositivo. credo sia ovvio perchè nel modello di mini mac che dispongo (quello con processore g4) è possibile instalalre solo tiger osx(credo)
vista la mia ignoranza per quanto riguarda il mondo mac VENDO L'OGGETTO COME NON FUNZIONANTE,quindi se qualcuno riesce a scaricare o a rimediare una copia di tiger osx probabilmente si fa un mini mac come nuovo e si può dire che ha fatto l'affare XD
fornisco foto e info su richiesta,l'oggetto non ha scontrino o fattura.
prezzo 100€ + ss
rules:
non accetto reclami su qualsiasi tipo di malfunzionamento del mini mac
vendo solo ed esclusivamente mini mac + adattatore dvi-vga + alimentatore esterno
ritiro dalla vendita quando voglio
precedenza a mano e a mio prezzo
code 24h