PDA

View Full Version : Ai Possessori di box 2.5 da 500GB-1TB, piccola info (possibilmente WD Element)

thewebsurfer
10-12-2011, 11:48
salve, come da titolo chiedo il vostro aiuto per una info da 5 secondi:
vorrei sapere se c'è modo di capire se nei box Western Digital Elements ci sono hard disk sata o usb nativi, in quanto ne vorrei prendere uno per sostituire l'hard disk difettoso del mio laptop e mettere questo nel box. Ma com'è chiaro non vorrei avere brutte sorprese aprendo il box e verificando solo allora che non posso usarlo, e da quel che si legge in giro i box WD sono quasi tutti con l'usb saldato sull'hard disk.

Quindi se voi avete qualche info in più postate pure,
intanto vi chiedo di scaricare l'utility Crystal disk info (link (http://sourceforge.jp/projects/crystaldiskinfo/downloads/53474/CrystalDiskInfo4_1_4.zip/)) e postare i dati che leggete alla voce interfaccia e modo trasferimento. Anche se non avete WD Elements vorrei che postaste lo stesso, più info ci sono più mi sarà utile
saluti :)

alecomputer
10-12-2011, 18:12
Ti metto le informazioni dei miei 2 disco fisso esterni presi con cristaldisk info :
Tutti e due i dischi sono collegati al pc tramite usb 2 e internamente sono dischi sata .

Disco esterno western digital 2,5" da 500 gb sata , messo da me dentro a un box esterno di marca sconosciuta :
interfaccia : USB (serial ata )
modo trasferimento : sata/300

Disco esterno 2,5" verbatin da 320 gb usb 2 ( marca disco interno sconosciuto ) :
interfaccia : USB (serial ata )
modo trasferimento : sata/300

thewebsurfer
10-12-2011, 20:21
grazie mille:), piano piano spero di arrivare a capire quali marche, o se solo WD (e quali modelli di WD:muro: ) montino usb nativo..i tuoi quindi sono sicuramente SATA come tu dici, il primo perché è un disco interno messo in un box da te, il secondo non l'hai aperto giusto?ma avendo la stessa dicitura "USB (serial ata)" suppongo sia SATA anch'esso.

alecomputer
10-12-2011, 22:54
Esatto , e proprio come hai detto .