bubbi
09-12-2011, 19:57
salve raga vi enpongo il mio problema...
appena preso agility3 60gb...
prima di vedere performance ccettabili ho fatto un pò di test con varie impostazioni di formattazione (da win7) e l'allineamento dell'offset...
da premettere che le formattazioni veloci non avevano esito positivo i fini del test con as ssd bench (soprattutto sul 4k) alla fine ho riscontarto che le migliori performance i ottenevano eliminando da gestione disco la partizione e formattando da li con allocazione a 1024 rigorosamente NON VELOCE
facevo questo da disco non di sistema con win su un altro hd...
succesivamente quando ho visto i miglioramenti ho eciso di installare win7...
intanto vi mando un png della miglior performance (attuale)
http://img812.imageshack.us/img812/48/immaginelp.png
ora la mia domanda è questa...
win ha creato una partizione di 100mb ed un altra con il restante...
mi serve o no???
e poi l'offset come potete notare è del primo a 1024 mentre del secondo a 103424...
può pregiudicare il degradamento del disco oppure è ok?????? non ho capito molto con questo offset a 1024 4048 ecc....
illuminatemi pls....
i bench dei vostri agllity3 60gb sono simili almeno???grazie
appena preso agility3 60gb...
prima di vedere performance ccettabili ho fatto un pò di test con varie impostazioni di formattazione (da win7) e l'allineamento dell'offset...
da premettere che le formattazioni veloci non avevano esito positivo i fini del test con as ssd bench (soprattutto sul 4k) alla fine ho riscontarto che le migliori performance i ottenevano eliminando da gestione disco la partizione e formattando da li con allocazione a 1024 rigorosamente NON VELOCE
facevo questo da disco non di sistema con win su un altro hd...
succesivamente quando ho visto i miglioramenti ho eciso di installare win7...
intanto vi mando un png della miglior performance (attuale)
http://img812.imageshack.us/img812/48/immaginelp.png
ora la mia domanda è questa...
win ha creato una partizione di 100mb ed un altra con il restante...
mi serve o no???
e poi l'offset come potete notare è del primo a 1024 mentre del secondo a 103424...
può pregiudicare il degradamento del disco oppure è ok?????? non ho capito molto con questo offset a 1024 4048 ecc....
illuminatemi pls....
i bench dei vostri agllity3 60gb sono simili almeno???grazie