PDA

View Full Version : [SA+sped] Vendo Samsung Galaxy S2 i9100 NUOVO

Kevin[clod]
09-12-2011, 18:15
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 no brand NUOVO preso oggi,aperto per costatarne il normale funzionamento e che non avesse bad pixel(ulteriore garanzia per voi),0 min tel.
Presenti ancora le varie pellicole(sul retro e display),auricolari ovviamente imballati.Inutile postare foto è immacolato, colore black.

Presente fattura di negozio fisico con timbro ed imei del telefono.

Includo pellicola schermo nuova sigillata specifica per galaxy S2 del valore di 6€.

Il telefono non ha bisogno di presentazioni, è il meglio attualmente in commercio (cpu dual core 1,2 Ghz,1gb di ram,schermo 4,3'' SuperAmoled+ etc).

Prezzo: 390€ a mano
400€ spedito con corriere tnt (fornisco tracking per la spedizione)

Posso spedire a partire da martedì pom/mercoledì mattina che sono a casa.

Regole:
-Pagamento tramite postepay
-Astenersi perditempo
-Non scambio
-In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritt di toglierlo dalla vendita
-Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm

Altre mie vendite nel mercatino telefonia di questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113063
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412508
su ebay ho circa una 20na di feed positivi....massima serietà.

vitiellofra
09-12-2011, 18:22
coda se il prezzo è un po' trattabile...eventualmente possiamo parlarne in pvt ;)

Sell
09-12-2011, 18:25
Mi sa che devi rivedere il prezzo,su trovaprezzi.it si trova a 405€ ai quali devi togliere l'iva del 21%.

vitiellofra
09-12-2011, 18:27
Mi sa che devi rivedere il prezzo,su trovaprezzi.it si trova a 405€ ai quali devi togliere l'iva del 21%.

occhio...leggi bene il regolamento, trovaprezzi non è di riferimento.
Bisogna vedere i negozi che sono in lista
io ho fatto richiesta di adeguamento prezzo ma questo non significa che il venditore abbia l'obbligo di farlo ;)

Sell
09-12-2011, 18:31
occhio...leggi bene il regolamento, trovaprezzi non è di riferimento.
Bisogna vedere i negozi che sono in lista
io ho fatto richiesta di adeguamento prezzo ma questo non significa che il venditore abbia l'obbligo di farlo ;)

No certo che non ce l'ha :) ma è giusto che gli utenti sappiano che alla stessa cifra se lo scartano loro per primi :)

Kevin[clod]
09-12-2011, 18:31
coda se il prezzo è un po' trattabile...eventualmente possiamo parlarne in pvt ;)
no mi spiace, il prezzo è quello.

ma secondo te questo: "Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm" cosa l'ho scritto a fare?

leggiti il regolamento....prego un mod di ripulire.

Sell
09-12-2011, 18:35
;36516586']no mi spiace, il prezzo è quello.

ma secondo te questo: "Si prega di non inquinar il topic con post inutili o altro....casomai usate i pm" cosa l'ho scritto a fare?

leggiti il regolamento....prego un mod di ripulire.

Chiedo perdono non avevo letto quella stringa,pregasi mod di ripulire gentilmente.

p.s In ogni caso è di interesse pubblico per gli utenti sapere il prezzo dell'oggetto nuovo,non per me stesso perchè ho già il prodotto.Malauguratamente qualcuno non conosce motori come trovaprezzi.it :)

Kevin[clod]
09-12-2011, 18:37
sell continui a non tener conto delle spese di spedizione che sul sito che dici te saranno 15€ e che il prodotto è nuovo.....segnalato.Ti dirò di più non hai neanche la garanzia che non abbia bad pixel.

77claudio77
09-12-2011, 19:17
coda

verolenny
09-12-2011, 19:29
Chiedo perdono non avevo letto quella stringa,pregasi mod di ripulire gentilmente.

p.s In ogni caso è di interesse pubblico per gli utenti sapere il prezzo dell'oggetto nuovo,non per me stesso perchè ho già il prodotto.Malauguratamente qualcuno non conosce motori come trovaprezzi.it :)

Malauguratamente qualcuno non conosce il regolamento e non sa che trovaprezzi è un motore di ricerca e non un sito di riferimento.
sono 3 gg di sospensione per disturbo di una vendita.
venditore apri pure una nuova discussione.