View Full Version : Differenze tra la serie X e la serie K (53) della Asus
Zetatronix
09-12-2011, 00:48
Ragazzi vorrei capire bene le differenze tra serie x e k
ho preso l'asus K53SV SX624V a 699euro come vi sembra?
suarez4152
09-12-2011, 00:50
la serie x ha un design e materiali piu curato, tipo la tastiera a isola. per il resto non dovrebbero esserci ulteriori differenze
danielevr
09-12-2011, 08:38
Nessuna porta USB 3.0 e oggi per 700 euro direi che dovrebbe esserci...
Vi sono solo differenze nelle configurazioni (processore, quantitativo di memoria, capacità e marca dell'hdd, scheda wifi, ecc.). La serie X di fatto è la serie K con delle varianti a livello di componenti montate sulla piastra madre. LA qualità dei materiali è la stessa, l'assemblaggio è lo stesso.
Zetatronix
09-12-2011, 09:15
Nessuna porta USB 3.0 e oggi per 700 euro direi che dovrebbe esserci...
Dovremmo comunque tener conto del fatto che per usare la porta USB 3.0 anke la periferica deve supportare la 3.0
Credo che passeranno un pò di anni prima che tutte le usb di casa mia diventino da 2.0 a 3.0 (dal cellulare alla stampante alla tv al mouse ect ect ect...)
la serie x ha un design e materiali piu curato, tipo la tastiera a isola. per il resto non dovrebbero esserci ulteriori differenze
Io ho il notebook in firma (quindi serie K) che ha sia la tastiera ad isola che la porta USB 3.0
Ho notato che spesso le schede tecniche che si trovano on-line non sono molto attendibili (su quella del mio davano addirittura masterizzatore Blu-Ray, invece c'è un normalissimo maserizzatore DVD...)
Zetatronix
09-12-2011, 10:47
Ciao :D
tu dici che troverò una porta usb 3.0?
quello che sto prendendo (il 624) dovrebbe essere quello dopo al 621
sono sicuro che abbia il masterizzatore bluray perchè è scritto sul volantino del negozio (cartaceo) quindi penso sia sicuro... ma ho visto che alcuni come te hanno trovato la porta 3.0 nonostante nelle schede tecniche non sia mensionata o addirittura negata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.