PDA

View Full Version : [Win 7] Problemi di malfunzionamento globale

pixie
07-12-2011, 15:32
Salve a tutti.
Mi è arrivato giusto giusto 3 giorni fa il notebook nuovo con installato win 7 professional.
Ho installato 4 o 5 programmi di utilità personale. Stamattina quando lo riaccendo mi da un errore "Impossibile inizializzare correttamente l'oggetto ACPI (0x00000080)".

Si tratta di un Latitude XT3 della Dell. L'errore penso sia in riferimento al fatto che non avvia Dell System Manager.

Vabbè. Allora mi sono detto: reinstalliamolo! Scarico il software, lo avvio ed ecco un altro errore: malfunzionamento di Windows Installer! "Impossibile accedere al servizio Windows Installer" => in Servizi il componente è funzionante e avviato

Provo a ripristinare una sessione precendente con "ripristino configurazione di sistema": "Errore imprevisto copia shadow. Controllare il registro eventi applicazioni (0x80042302)"

Altro problema: l'audio è assente, non so per quale motivo.

Ho gia fatto una scansione con l'antivirus preinstallato Trend Micro.

Che dite? Io non ho parole sinceramente. Mah.

Eress
07-12-2011, 16:50
Che dico? Di rimandarglielo indietro di corsa, sinceramente questo tipo di vendite rasentano la truffa

pixie
07-12-2011, 16:59
no ma il pc è funzionante e va benissimo!! non capisco questo tipo di problema da cosa è generato.

Eress
07-12-2011, 17:27
Ok, ma non mi sembra che funzioni proprio benissimo visto che non va il dell manager, windows installer e copie shadow! :D mi sembra che ci siano un po' troppe cose che non funzionano per un pc nuovo di pacca! Poi scusa guarda anche il titolo della discussione! :D
ciao

pixie
08-12-2011, 10:48
Ok allora non avete nessuna idea. Adesso provo a vedere se ripristinando una configurazione precendente con il cd, risolvo qualcosa. Incrociamo le dita.