View Full Version : Asus X53SV-SX605V
ivoddoni
30-11-2011, 17:20
ciao ragazzi,
questa macchian va in offerta da Expert a 599,00
Cosa ne dite? ho trovato pochissimo di questo modello in rete.
Non lo trovo nemmeno sul sito Asus
grazie e ciao
Scheda tecnica COMPUTER Asus X53SV-SX605V
Marchio Asus
Tipo Notebook
Processore Intel Core i7-2670QM da 2.20GHz (Quad Core), 6MB di cache L3
RAM 6GByte DDR3 SDRAM
Hard Disk 500GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica NVidia GeForce GT540M con 2GB DDR3 VRAM dedicata
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.6'' LED
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam Integrata con microfono
Dimensioni (LxPxA) -
Peso -
Interfacce VGA, USB, LAN
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Home Premium
Kit -
Varie
ciao ragazzi,
questa macchian va in offerta da Expert a 599,00
Cosa ne dite? ho trovato pochissimo di questo modello in rete.
Non lo trovo nemmeno sul sito Asus
grazie e ciao
Scheda tecnica COMPUTER Asus X53SV-SX605V
Marchio Asus
Tipo Notebook
Processore Intel Core i7-2670QM da 2.20GHz (Quad Core), 6MB di cache L3
RAM 6GByte DDR3 SDRAM
Hard Disk 500GByte SATA 5400rpm
Scheda Grafica NVidia GeForce GT540M con 2GB DDR3 VRAM dedicata
Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo
Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer
Display 15.6'' LED
Modem -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n
Bluetooth -
WebCam Integrata con microfono
Dimensioni (LxPxA) -
Peso -
Interfacce VGA, USB, LAN
Alimentazione LiIon (6 celle)
Software Windows 7 Home Premium
Kit -
Varie
Guarda una qualsiasi discussione di Asus della stessa serie su questo forum e avrai tutte le risposte. Non lo trovi sul sito perché di ogni serie ne escono millemila modelli che si differenziano per poche caratteristiche, ed è quindi impossibile catalogarli tutti. Alcuni addirittura sono dedicati a specifici mercati, o alla grande distribuzione.
Gionni79
30-11-2011, 20:33
Anche io ho visto questa offerta e sono fortemente tentato di comprare questo notebook...
Secondo me, viste le caratteristiche, è un affarone!
Dov'è la fregatura??
l' hdmi cè
l' usb 3.0 non saprei, ma mi sembra di si, ma leggete il 3d ufficiale per ulteriori info
ivoddoni
01-12-2011, 17:20
in ogni caso penso che per 599€ sia un buon affare no?
roby_xxx
02-12-2011, 18:19
ankio ho visto questo notebook da expert..e penso proprio che lo compro..anke perchè secondo me il rapporto qualità/prezzo è davvero buono..il processore è buono...e la scheda video non è male...è una scheda media però di solito in queste offerte mettono sempre quelle di bassa qualità...poi ha anke 2 Gb dedicati... forse l'unico limite è l'HDD a 5400 rpm però tutta la serie degli x53sv è così...
qlkn ha da aggiungere qlks????
o procediamo con l'acquisto??:D
poi ha anke 2 Gb dedicati
2gb in schede grafiche come la 540m sono assolutamente inutili, ma servono solo per vantarsene.
comunque è fatto bene e curato nella struttura, quindi prendilo pure
lorebett
04-12-2011, 10:00
l' hdmi cè
l' usb 3.0 non saprei, ma mi sembra di si, ma leggete il 3d ufficiale per ulteriori info
che intendi per thread ufficiale?
ecco il 3ead http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242 :D
bodomTerror
04-12-2011, 10:58
2gb in schede grafiche come la 540m sono assolutamente inutili, ma servono solo per vantarsene.
comunque è fatto bene e curato nella struttura, quindi prendilo pure
Insomma, su GTA4 o giochi dove re-texturi tutto tramite mod ad esempio Skyrim servono eccome 2 gb ;)
j8080287
04-12-2011, 15:03
Ciao rispondo alcuni dubbi sollevati su questo pc, premetto che sono stato il primo ad acquistarlo nel marcopolo di verona dopo 1 ora di fila e sono pienamente soddisfatto, il prezzo molto vantaggioso per una macchina del genere, volevo informarvi che dopo aver registrato il prodotto sul sito della asus osservo che il modello è K53SV-SX605V e non X53SV-SX605V per quello non ci sono informazioni in rete su questo modello ma quando immettiamo il giusto codice ecco che appare sul sito asus tutta la descrizione, basta mettere K53SV sul motore di ricerca http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53SV/.
Le prestazioni in 2 giorni di valutazioni sono ottime per un portatile, ancora non provo giochi, ma non credo che abbia tante difficoltà a girare i giochi di ultima generazione....resta pur sempre un portatile....personalmente da ingegnere informatico lo raccomando a pieni voti, per i più esigenti raccomando vivamente un pc fisso, per i giochi una console, ma se si vuole un po di tutto con buone caratteristiche allora questo portatile va bene. Saluti a tutti!
giochi dove re-texturi tutto tramite mod ad esempio Skyrim servono eccome 2 gb
vorresti forse dire che le prestazioni con gta SA che gioco sul fisso sono calate in maniera impressionante da quando ho installato le mood, perchè ho solo 256mb di scheda grafica?:confused:
comunque 2gb a 1366x768p sono davvero troppi, se uno gioca a 2560x1600 cosa deve fare?
un quad cross di 6990?:asd:
bodomTerror
04-12-2011, 17:08
vorresti forse dire che le prestazioni con gta SA che gioco sul fisso sono calate in maniera impressionante da quando ho installato le mood, perchè ho solo 256mb di scheda grafica?:confused:
comunque 2gb a 1366x768p sono davvero troppi, se uno gioca a 2560x1600 cosa deve fare?
un quad cross di 6990?:asd:
No guarda... vai a dare un occhiata al thread delle mod di skyrim :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36480510&postcount=706
2GB di memoria grafica non sono troppi per questo portatile, sono troppi per questa scheda grafica visto che riesce a gestirne al massimo 1,5GB.
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-540M.41715.0.html
bodomTerror
04-12-2011, 18:00
2GB di memoria grafica non sono troppi per questo portatile, sono troppi per questa scheda grafica visto che riesce a gestirne al massimo 1,5GB.
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-540M.41715.0.html
Scusa dove lo leggi che riesce a gestirne massimo 1.5gb?
Se ti riferisci a questa parte "Max. Amount of Memory" è semplicemente la massima memoria trovata nelle 540m in commercio, evidentemente sono uscite dopo quelle da 2 gb.
Inoltre su nvidia.com non viene menzionato questo limite nelle specifiche.
Ciao rispondo alcuni dubbi sollevati su questo pc, premetto che sono stato il primo ad acquistarlo nel marcopolo di verona dopo 1 ora di fila e sono pienamente soddisfatto, il prezzo molto vantaggioso per una macchina del genere, volevo informarvi che dopo aver registrato il prodotto sul sito della asus osservo che il modello è K53SV-SX605V e non X53SV-SX605V per quello non ci sono informazioni in rete su questo modello ma quando immettiamo il giusto codice ecco che appare sul sito asus tutta la descrizione, basta mettere K53SV sul motore di ricerca http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53SV/.
Le prestazioni in 2 giorni di valutazioni sono ottime per un portatile, ancora non provo giochi, ma non credo che abbia tante difficoltà a girare i giochi di ultima generazione....resta pur sempre un portatile....personalmente da ingegnere informatico lo raccomando a pieni voti, per i più esigenti raccomando vivamente un pc fisso, per i giochi una console, ma se si vuole un po di tutto con buone caratteristiche allora questo portatile va bene. Saluti a tutti!
Scusa chiedo a te visto che già lo possiedi, e siccome in giro trovo opinioni discordanti: questo notebook ha l'usb 3?
lorebett
05-12-2011, 11:15
Ciao rispondo alcuni dubbi sollevati su questo pc, premetto che sono stato il primo ad acquistarlo nel marcopolo di verona dopo 1 ora di fila e sono pienamente soddisfatto, ...
ciao, hai fatto prove per la durata della batteria? mi sembra di capire che e' a 6 celle, giusto?
j8080287
05-12-2011, 19:33
Ciao..si sulla sinistra ha una porta usb 3.0 e sulla destra 2 porte usb 2.0
j8080287
05-12-2011, 19:37
ciao, hai fatto prove per la durata della batteria? mi sembra di capire che e' a 6 celle, giusto?
Ciao ci ho lavorato per piu di tre ore, senza rendering, giochi o applicazioni che richiedono "grandi" risorse hardware, ha la doppia scheda grafica e si auto gestsce in modo da consumare meno batteria, poi io abbasso molto il brillo dello schermo perche a me personalmente da molto fastidio....non dare Ascolto in giro senti chi gia ce 'ha è un'ottimo pc portatile elegante e con discrete caratteristiche io direi ottime.....ma si sa non si è mai contenti....saluti
j8080287
05-12-2011, 19:39
Scusa chiedo a te visto che già lo possiedi, e siccome in giro trovo opinioni discordanti: questo notebook ha l'usb 3?
si ha una porta usb 3.0 sulla tua sinistra e 2 porte usb 2.0 sulla tua destra
j8080287
05-12-2011, 19:40
c'è l'usb 3 e hdmi?
si HDMI e usb 3.0 presa per vga lan scheda SD microfono e cuffie
ciao, preso oggi, prime impressione direi ottime.
danielevr
06-12-2011, 09:33
Ciao,
è effettivamente silenzioso come riferisce riccardor93 (quello della sua amica) nel Thread Ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242&page=244
grazie
j8080287
06-12-2011, 17:46
Ciao,
è effettivamente silenzioso come riferisce riccardor93 (quello della sua amica) nel Thread Ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242&page=244
grazie
Ciao...a meno che sia privo di ventola ancora non sento nessun rumore :) certo si sente la dissipazione sul lato sinistro ma tutto in modo molto molto silenzioso, non farti altri dubbi approfitta subito dell'offerta prima che finisca è un ottimo affare!
a meno che sia privo di ventola
impossibile.
comunque, è normale che quando le ventole siano spente o al minimo non si sentano, in questi casi l' hdd diventa il componente più rumoroso.
e poi su w7 nel gestore di profili di alimentazione ci sono molti parametri per il risparmio energetico, tra i quali raffredamente attivo o passivo cpu.
prova a usare un semplice benchmark per il processore come mcs cpu benchmark 2008, e ti accorgerai che le ventole esistono:)
e magari poi posta il risultato
rischio0
06-12-2011, 18:20
ragazzi ma siete sicurissimi che quella sulla sinistra sia una usb 3.0 e non 2.0???perche' sul sito ufficiale asus parla di 3 porte usb 2.0 e non 2 porte 2.0 e una 3.0:
http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53SV/#specifications
date una occhiata voi stessi; che abbiano sbagliato la descrizione sul sito ufficiale????
ragazzi ma siete sicurissimi che quella sulla sinistra sia una usb 3.0 e non 2.0???perche' sul sito ufficiale asus parla di 3 porte usb 2.0 e non 2 porte 2.0 e una 3.0:
le porte usb 3.0 sono solitamente blu
controlla con aida64 per info sul hw
rischio0
06-12-2011, 22:20
le porte usb 3.0 sono solitamente blu
controlla con aida64 per info sul hw
beh se l'avessi controllerei volentieri....ma prima di comprarlo volevo sincerarmi di questo particolare (secondo me) non da poco!!!!
lorebett
07-12-2011, 08:57
beato te! qui e' gia' esaurito :cry:
rischio0
07-12-2011, 08:59
hai modo di dirmi se effettivamente e' presente una porta usb 3.0?dovrebbe essere di colore blu a quanto dicevano sopra,puoi controllare????
Morgoth85
07-12-2011, 09:09
hai modo di dirmi se effettivamente e' presente una porta usb 3.0?dovrebbe essere di colore blu a quanto dicevano sopra,puoi controllare????
Il colore blu è la caratteristica più comune, ma nn è sempre così.
Mi è capitato di vedere degli hp con porta usb 3.0 dello stesso colore delle 2.0, ma con sotto una scritta microscopica "ss" che starebbe per SuperSpeed immagino.
rischio0
07-12-2011, 11:53
Il colore blu è la caratteristica più comune, ma nn è sempre così.
Mi è capitato di vedere degli hp con porta usb 3.0 dello stesso colore delle 2.0, ma con sotto una scritta microscopica "ss" che starebbe per SuperSpeed immagino.
un controllo con aida 64 e ci si toglie ogni dubbio sulla presenza-assenza di porte usb 3.0 allora!
graspo saresti cosi' gentile da illuminarci? sicneramente se spendo 600 euro pretendo la presenza almeno di una porta usb 3.0!!!
beato te! qui e' gia' esaurito :cry:
si difatti a mestre gia il primo giorno di sottocosto erano stati prenotati tutti,
mi hanno consigliato di telefonare in altri marcopolo vicini, ma erano esauriti dappertutto.Per fortuna a jesolo (ho fatto un po di strada) ne avevano ancora 4.
Confermo dell'usb 3 controllato anche con aida.
j8080287
07-12-2011, 14:26
impossibile.
comunque, è normale che quando le ventole siano spente o al minimo non si sentano, in questi casi l' hdd diventa il componente più rumoroso.
e poi su w7 nel gestore di profili di alimentazione ci sono molti parametri per il risparmio energetico, tra i quali raffredamente attivo o passivo cpu.
prova a usare un semplice benchmark per il processore come mcs cpu benchmark 2008, e ti accorgerai che le ventole esistono:)
e magari poi posta il risultato
...ho detto a meno che....ho dimenticato di mettere le "virgolette" le ventole ci sono, ho solo detto che fin'ora nessun "rumore" :)
j8080287
07-12-2011, 14:29
leggi i post precedenti ho detto che sul lato destro trovi 2 porte usb 2.0 e sul lato sinistro 1 porta usb 3.0 di colore blu anche la targhetta frontale dove c'e la descrizione del pc riporta USB 3.0 10x faster than usb 2.0
rischio0
07-12-2011, 15:10
mm non resta che aspettare-sperare che mettano questo modello in offerta allo stesso prezzo anche da qualche altra parte allora!per me la presenza dell'usb 3.0 era determinante sull'acquisto!
Zetatronix
09-12-2011, 11:10
Ciao ragazzi
io avrei prenotato il modello 624V (ASUS X53SV-SX624V) a quanto ho capito in + ha il masterizzatore bluray, 750gb di hard disc e il bluetooth
l'ho preso a 699 euro
non ho trovato prezzi inferiori
ieri ho scoperto che il 605V lo danno a 649 euro da uni**ro
in pratica 50 euro di differenza
secondo voi troverò una porta USB 3.0?
se qualcuno potesse illuminarmi sarei + tranquillo grazie.. :)
danielevr
09-12-2011, 11:26
Ciao ragazzi
io avrei prenotato il modello 624V (ASUS X53SV-SX624V) a quanto ho capito in + ha il masterizzatore bluray, 750gb di hard disc e il bluetooth
l'ho preso a 699 euro
alla stessa cifra 649 euro il 607 (mediawor.. online)
Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
RAM 8GB DDR3
Scheda video NVIDIA GeForce GT 540M 2GB dedicata
HD 500GB 5400rpm
Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n
2x USB 2.0
1x USB 3.0
Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
+ MCAFEE Internet Security 2011
1 anno di aggiornamenti
j8080287
11-12-2011, 06:30
Ciao ragazzi
l'ho preso a 699 euro
Fisicamente non l'ho visto ma credo che tutti i modelli x53s hanno l' usb 3.0 valutando il modello con il mio cambia la capacità del HD e il lettore Bluray ma del resto credo si la stessa macchina....potrei quasi mettere la mano sul fuoco che trovi la porta USB 3.0..condivido il fatto di arrivare primi (e fare anche qualche ora di fila) perche esauriscono, ma di prenotare senza vedere e toccare e poi pretendere di trovare determinati "accessori"non lo condivido. L'altra offerta quella di un...ro è vantaggiosa perche ti rimborsano dei buoni acquisto praticamente lo paghi 584...questo se non ti interessa il bluray e ti accontenti di un ha da 500g. saluti
j8080287
11-12-2011, 07:20
Ciao a tutti io ho avuto problemi con questo messaggio e sembrerebbe un problema comune no attribuibile a windows ma software di terze parti ho provato a seguire questa procedura http://vistabuntu.wordpress.com/2008/09/03/esplora-risorse-ha-smesso-di-funzionare-in-vista-rimediamo-subito/ e fino ad ora ho risolto con la disinstallazione del "asus web storage" e in fase di testing ma per il momento nessun messaggio di errore. se succede a voi non disperate e provate la guida funziona davvero, se ci sono ovita vi tengo informati!
danielevr
11-12-2011, 08:53
Fisicamente non l'ho visto ma credo che tutti i modelli x53s hanno l' usb 3.0 valutando il modello con il mio cambia la capacità del HD e il lettore Bluray ma del resto credo si la stessa macchina....potrei quasi mettere la mano sul fuoco che trovi la porta USB 3.0..condivido il fatto di arrivare primi (e fare anche qualche ora di fila) perche esauriscono, ma di prenotare senza vedere e toccare e poi pretendere di trovare determinati "accessori"non lo condivido. L'altra offerta quella di un...ro è vantaggiosa perche ti rimborsano dei buoni acquisto praticamente lo paghi 584...questo se non ti interessa il bluray e ti accontenti di un ha da 500g. saluti
Se si tratta del K53SV-SX624V c'è la USB 3.0
http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=30
Ciao ragazzi
l'ho preso a 699 euro
l'ho preso ieri anche io a 649...sicuro al 100% il 3.0 c'è e cmq danno anche un buono di 65euro :)...soddisfatto in pieno.
l'ho preso ieri anche io a 649...sicuro al 100% il 3.0 c'è e cmq danno anche un buono di 65euro :)...soddisfatto in pieno.
Ciao, l'ho preso anche io con quell'offerta.
Mi è sembrato un ottimo notebook per quello che ci devo fare (office, qualche programma di elaborazione dati, ritaglio foto e qualche gioco non di ultima generazione ogni tanto), inoltre ho riposto fiducia nel marchio e nei diversi commenti positivi trovati anche in questa sede.
Tuttavia vorrei approfittare per farvi una domanda. Qualcuno mi ha detto, insistendo anche molto, che tutta la serie X dell'ASUS sarebbe una fregatura. E in particolare lo sarebbe la X53, che non è riportata nemmeno sul sito. Le testuali parole sono state: "è un bidone, sono gli scarti della serie K che hanno superato per un pelo il controllo qualità, se ti dura un anno potrai dire che hai avuto fortuna".
Ora, premesso che non credo proprio sia così (mi sembra di ottima fattura ed è sempre una macchina ASUS, seppur di fascia "consumer"), vorrei sapere se possibile la vostra opinione in proposito.
Grazie in anticipo.
Ciao, l'ho preso anche io con quell'offerta.
Mi è sembrato un ottimo notebook per quello che ci devo fare (office, qualche programma di elaborazione dati, ritaglio foto e qualche gioco non di ultima generazione ogni tanto), inoltre ho riposto fiducia nel marchio e nei diversi commenti positivi trovati anche in questa sede.
Tuttavia vorrei approfittare per farvi una domanda. Qualcuno mi ha detto, insistendo anche molto, che tutta la serie X dell'ASUS sarebbe una fregatura. E in particolare lo sarebbe la X53, che non è riportata nemmeno sul sito. Le testuali parole sono state: "è un bidone, sono gli scarti della serie K che hanno superato per un pelo il controllo qualità, se ti dura un anno potrai dire che hai avuto fortuna".
Ora, premesso che non credo proprio sia così (mi sembra di ottima fattura ed è sempre una macchina ASUS, seppur di fascia "consumer"), vorrei sapere se possibile la vostra opinione in proposito.
Grazie in anticipo.
Chi ti ha detto questa cosa?
Un tizio, sai di questi che fanno i saputoni, che presumo parli tanto per, visto che ha detto di non aver mai provato personalmene roba di quella serie, né mi ha voluto dire da dove deriva questa sua convinzione. Me l'ha data come un dato di fatto, anche con l'aria di dire "come non lo sai"?
Un tizio, sai di questi che fanno i saputoni, che presumo parli tanto per, visto che ha detto di non aver mai provato personalmene roba di quella serie, né mi ha voluto dire da dove deriva questa sua convinzione. Me l'ha data come un dato di fatto, anche con l'aria di dire "come non lo sai"?
Te l'ho chiesto perché mi giunge nuova come cosa...
E' risaputo che le serie X e K sono di fascia più bassa rispetto alla N, ma questa storia degli scarti è abbastanza assurda!
Te l'ho chiesto perché mi giunge nuova come cosa...
E' risaputo che le serie X e K sono di fascia più bassa rispetto alla N, ma questa storia degli scarti è abbastanza assurda!
Guarda è quello che penso anche io, l'ho chiesto solo per avere un ulteriore riscontro da gente più esperta di me, visto che non c'è traccia di questa cosa sul web né in Italia né all'estero, e chi m'ha detto questa cosa non è affatto un addetto ai lavori.
j8080287
13-12-2011, 18:49
Non esistono test per tecnonologia che misurano il più o il meno...il test o lo passa o non lo passa.....nel caso che il test non venga superato viene rivalutata la possibilità di "sistemare" i componenti e se ciò non venisse a risolvere il problema il prodotto viene venduto come Refurbished o svenduto in sottomarche. Ogni azienda ha sottomarche a cui "rifilare" i prodotti QCNP (quality check not passed). Ho lavorato per una sotto azienda della samsung o so esattamente di cosa sto parlando. Asus come molte altre grandi aziende non venderebbe prodotti che passano "per un pelo" il QC. Quello che può variare da azienda in azienda è IL LIVELLO DI CONTROLLO DI QUALITA, che di sicuro cambia di azienda in azienda e da paese a paese. I prodotti sul mercato sono eccellenti ed ogni giorno si migliorano sempre piu i controlli ritengo che asus sia una ottima marca, ma ritenga anche che sia questione di "fortuna"....ricordo un detto che mi disse un mio vecchio capo: .....la colpa? è sempre del manico!
Non esistono test per tecnonologia che misurano il più o il meno...il test o lo passa o non lo passa.....nel caso che il test non venga superato viene rivalutata la possibilità di "sistemare" i componenti e se ciò non venisse a risolvere il problema il prodotto viene venduto come Refurbished o svenduto in sottomarche. Ogni azienda ha sottomarche a cui "rifilare" i prodotti QCNP (quality check not passed). Ho lavorato per una sotto azienda della samsung o so esattamente di cosa sto parlando. Asus come molte altre grandi aziende non venderebbe prodotti che passano "per un pelo" il QC. Quello che può variare da azienda in azienda è IL LIVELLO DI CONTROLLO DI QUALITA, che di sicuro cambia di azienda in azienda e da paese a paese. I prodotti sul mercato sono eccellenti ed ogni giorno si migliorano sempre piu i controlli ritengo che asus sia una ottima marca, ma ritenga anche che sia questione di "fortuna"....ricordo un detto che mi disse un mio vecchio capo: .....la colpa? è sempre del manico!
Grazie mille, sei stato chiarissimo.
lorebett
16-12-2011, 10:59
Sono riuscito ad acquistarlo sottocosto su mediaw....
sto facendo la registrazione ed effettivamente lui propone K53SV... pero' e' disponibile anche X53Sv come opzione...
j8080287
17-12-2011, 08:42
Sono riuscito ad acquistarlo sottocosto su mediaw....
sto facendo la registrazione ed effettivamente lui propone K53SV... pero' e' disponibile anche X53Sv come opzione...
Si il modello commerciale è x53s o sv ma se leggi sotto c'è una targhetta che dice model x53s e MB che sta per motherboard ver model k53sv. a presto.
mistergks
17-12-2011, 10:26
dove lo trnvo?
beppecloud
20-12-2011, 15:58
ciao, siccome anche io ho acquistato via internet questo pc da u....ro volevo sapere come avviene il rimborso del buono, cioè una volta che ricevo il pc a casa poi posso andare al negozio fisico e mi rimborsano i 65 euro??
j8080287
20-12-2011, 16:30
ciao, siccome anche io ho acquistato via internet questo pc da u....ro volevo sapere come avviene il rimborso del buono, cioè una volta che ricevo il pc a casa poi posso andare al negozio fisico e mi rimborsano i 65 euro??
Ciao non so come funziona il rimborso dei buoni, l'ho solo citato per quello che ho letto sul volantino, io il mio l'ho acquistato dagli "esperti di marco e polo" prova a sentire in filiale. Saluti!
beppecloud
20-12-2011, 16:39
Ciao non so come funziona il rimborso dei buoni, l'ho solo citato per quello che ho letto sul volantino, io il mio l'ho acquistato dagli "esperti di marco e polo" prova a sentire in filiale. Saluti!
Ah ok cmq non credo proprio lo rimborsino, in pratica mi pare di aver capito che il buono (in questo caso di 65 euro) può essere speso nelle loro filiali a/entro maggio 2012, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.