PDA

View Full Version : Problema dopo aggiornamento driver ati

fras89
29-11-2011, 20:59
Buonasera a tutti, oh voi del forum :D :D
qualche giorno fa mi è stato proposto di installare il nuovo aggiornamento 11.11 del driver ati.. scheda ati radeon hd 3850
ho su windows 7 64 bit

all'inizio nessun problema.. poi dopo che il pc è andato in sospensione .. e ho riacceso, nella pagina di login, lo schermo era tutto sfocato.. poi ho cliccato su cambia utente, e si è ripristinato visualizzando bene..

non so da cosa dipenda :( sicuramente i driver.... non ricordo la versione precedente che avevo :(

ho scaricato un hotfix windows 7 ... potrebbe funzionare?

fras89
30-11-2011, 19:38
vi allego un'immagine
spero riusciate a capire dalla foto :)
avendola dovuta modificare per allegarla la risoluzione è peggiorata leggermente.. ma il risultato è quello :(

ovviamente anche se facessi il log-in (mantenendo il problema) il desktop viene sfocato..
avevo fatto uno screenshot del desktop, però poi dopo aver ripristinato riloggandomi la foto era automaticamente in risoluzione giusta..

fras89
15-12-2011, 21:56
ragazzi,

sotto consiglio ho disinstallato i driver e poi rinstallati.. ma il problema persiste
mi conviene forse tornare alla versione precedente che avevo?
(non ricordo quale però ) :(

cloudin
16-12-2011, 14:25
Torna ad una delle tante versioni precedenti,in quanto la serie 3xxx di radeon non supporta a pieno i nuovi catalyst!fammi sapere.

fras89
18-12-2011, 20:22
risolto.. (credo) utilizzando la procedura per la pulizia dei driver, ed installando l'ultima versione 11.12

grazie :)

cloudin
19-12-2011, 08:17
Ok...benissimo :D