PDA

View Full Version : Ericsson T65

Paco
15-04-2002, 12:05
Ho cambiato il telefono da un Nokia 3210,ottimo e indistruttibile,
sono passato ad un Ericsson T65,sono rimasto un pò deluso dal software l'immediatezza del Nokia è tanta roba un telefono del 99 batte uno del 01!!!
Però sapete qualcosa sul mio nuovo telefonino,curiosità ed altro,tale che mi possa convicere di aver fatto un buon acquisto?

ASTALAVISTA
PACO

tatele
27-05-2002, 19:13
A te funziona il gprs? a me no!!!!!!!! Non so + che fare l'ho spedito alla Ericsson e mi hanno detto che essendo di importazione parallela(????) per attivare il gprs e il wap servono delle password che loro non hanno....................

pierpo
27-05-2002, 19:24
Originariamente inviato da tatele
[B]A te funziona il gprs? a me no!!!!!!!! Non so + che fare l'ho spedito alla Ericsson e mi hanno detto che essendo di importazione parallela(????) per attivare il gprs e il wap servono delle password che loro non hanno.................... :confused: :confused:
COSA?????
prova a cambiare centro assistenza, mi pare assurda come spiegazione

Paco
29-05-2002, 09:59
Il GPRS non l'ho ancora attivato,ho Wind,come devo fare?
Ci sono costi aggiuntivi?

carnauser
31-05-2002, 15:29
Originariamente inviato da Paco
[B]Il GPRS non l'ho ancora attivato,ho Wind,come devo fare?
Ci sono costi aggiuntivi?

Ho lo stesso telefono e anche io ci sono passato da un nokia 3310... E' un po' scomodo e poco immediato. Anzi veramente difficile da utilizzare.
Non solo, ma non sono mai riuscito a scaricare le e@mail.
Ha i tasti microscopici e sono costretto a schiacciarli con le unghie...Si devono fare giri assurdi per memorizzzare un numero che ti ha chimato e non è presente in rubrica...E' lentissimo nell'aprire gli sms...

Bedo
05-06-2002, 14:13
Il cellurare ce l'ho da due giorni e dico che è una bomba!!:D

Il mio è marchiato TIM, ma io avendo BLU, pensavo che vi fossero problemi per configurare il WAP GPRS, anche perchè il T65 non è ufficialmente supportato da BLU per quanto riguarda la trasmissione a commutazione di pacchetto. Inece mi sono creato un nuovo account con i parametri di BLU e voilà !! Tutto va e bene!!:)

Con 200 euro penso che non vi sia di meglio!!!:p

h1jack3r
08-07-2002, 19:10
e poi dal sito sonyericcson puoi mandare un messaggio che te lo configura automaicamente

Paco
09-07-2002, 08:21
A me fa sempre più skifo,a Natale lo cambio...non ha nessuna immediatezza,più lo uso più mi fa inkazzare:mad: ...ritorno al Nokia!