View Full Version : [TO-BO] Vendo Acer Iconia Tab A100 7"
Come da titolo vendo per inutilizzo il mio Iconia Tab A100 7"
Valuto anche altre proposte per cellulari android con display da almeno 4.3" (preferibilmente motorola razr)
Condizioni pari al nuovo, avrà alle spalle esagerando 10 ore di utilizzo.
Scontrino di ottobre
Purtroppo, causa lavoro, ho la necessità di affiancare un secondo telefono al Dual.
Prezzo 190€ + spese di spedizione
Poche regole
precedenza alla consegna a mano
massima serietà
spedizioni a scelta, rischio e pericolo dell'acquirente
Coda a 200€ spedito.
(verifica prezzi del nuovo)
coda ,scambio a mano, torino,prezzo da regolamento
il prezzo rispetta già il regolamento, non vale più il minor prezzo di trovaprezzi.
E' chiaramente scritto nel regolamento. :)
Se nel frattempo i prezzi sono cambiati rispetto ai siti di riferimento aggiorno il mio
volleyman
05-12-2011, 10:35
Scusa se mi intrometto, ma dove è scritto nel regolamento che non vale più il minor prezzo di trovaprezzi ? L'unica cosa che c'è, e c'è sempre stata, è la non validità di prezzi in promozione. E poi quali sarebbero i siti di riferimento ? Grazie.
ma perchè non lo legge mai nessuno il regolamento... :( :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it
volleyman
06-12-2011, 09:03
Quello che citi tu è il regolamento del mercatino "Telefonia" e visto che non mi risulta che l'Acer A100 abbia la parte telefonica vale il regolamento del mercatico "Informatica" che è leggermente diverso.
In ogni caso anche facendo riferimento ai siti da te citati, il prezzo (decurtato di IVA) è decisamento più basso. Volevo farti un'offerta ma a questo punto lascio perdere e chiudo qui la polemica.
mea culpa, stavo agendo in buona fede :(
Aggiornato il prezzo nel primo topic
giovandrea
10-12-2011, 14:14
Coda con PM (mandato alcuni giorni fa), aspetto ancora risposta
withoutname
11-12-2011, 18:22
è ancora in vendita?
giovandrea
11-12-2011, 21:26
Come da accordi in PVT, domani sera procedo con il pagamento dell'oggetto ;)
giovandrea
12-12-2011, 18:34
Pagamento effettuato come da PM ;)
A distanda di 10 giorni dall'acconto l'utente non si è più fatto vivo e non risponde ai pm.
Come scritto anche a lui se non ricevo risposta entro questa mattina rimetto in vendita il tablet.
revolver83
21-12-2011, 10:28
ciao! interessato.. se riesci a 150€ e ti mando il corriere a casa a ie spese..
p.s. ma il tablet e' il tuo possesso?? ho letto pagamento effettuato...
150€ mi sembra un tantino bassa come offerta... va bene che a Natale siamo tutti più buoni :D
il tablet è in mio possesso.
L'utente mi ha solo dato un acconto per bloccarlo.
revolver83
21-12-2011, 11:01
ok dai niente allora (effettuato il totale del pagamento e non un acconto).. buone feste!!!!
scusa.. non ho capito cosa intendi con quanto scritto tra parentesi.. :confused:
revolver83
21-12-2011, 11:36
era riferito al fatto che nn ti davo un acconto x bloccarlo ma ti fvo il pagamento intero..... era una battuta dai... ciaoo!!!
:D scusami... sempre a pensare male :mc:
revolver83
21-12-2011, 11:44
cmq dato il periodo la mia offerta e' sempre valida e se si riesce a concludere si farebbe tutto prima di natale..... !! ciao buone feste!!!!
giovandrea
21-12-2011, 14:34
A distanda di 10 giorni dall'acconto l'utente non si è più fatto vivo e non risponde ai pm.
Come scritto anche a lui se non ricevo risposta entro questa mattina rimetto in vendita il tablet.
Hai la casella PM piena!
ho letto i pvt ma prima di rispondervi aspetto che giovandrea mi scriva nuovamente siccome avevo la casella piena ;)
preso accordi con giovandrea.
Attendo per domani il pagamento
revolver83
21-12-2011, 18:03
peccato.. ciao!!!!
A che punto è la trattativa?
Se dovesse arrivare il mio turno potresti contattarmi a rikcasc @ libero . it
vallavoid
27-12-2011, 17:49
preso accordi con giovandrea.
Attendo per domani il pagamento
l hai venduto?
ciao interessatissimo! ancora diponibile? se si offro 180 euro + spedizione. fammi sapere se è disponibile e qnd è il mio turno ke ricarico.ovviamente vorrei mandato delle foto reali del prodotto
giovandrea
31-12-2011, 12:09
Il pagamento è stato inviato, aspetto solo i dettagli della spedizione!
Alpha4 liberi i PM? :D
ciao, liberati i PM
scusami ma sono rientrato dalla montagna ieri notte e non ho avuto modo di collegarmi al forum.
giovandrea
11-01-2012, 15:26
Oggetto arrivato ieri! Tutto perfettissimo, tablet con pellicola e manuali ancora incelofanati! Grazie mille per la disponibilità e per la pazienza! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.