PDA

View Full Version : Scelta auricolari in-ear per iPhone 4S

eldicri
27-11-2011, 22:20
Ciao a tutti,

cercavo delle auricolari in-ear da usare con l'iphone 4s. Qualcuno ha dei suggerimenti o delle esperienze personali a favore o contro alcuni modelli?

Saluti, Andrea.

eldicri
01-12-2011, 03:24
up

matteopala
01-12-2011, 08:19
io ho preso su am*z*n i cx400, 23 euri, mi arrivano oggi ma dalle recensioni non posso che consigliarteli! :)

teod
01-12-2011, 16:23
Quanto vuoi spendere?
Dipende da cosa vuoi; vai dalle 20€ ai 1000 e passa per i monitor auricolari professionali su misura... quello che ti consiglio io, se vuoi auricolari di alta qualità, è di andare su una "via di mezzo" (100€, con marche tipo Shure, Klipsch, B&W, Sennheiser) senza spendere cifre assurde, oppure se vuoi spendere poco i CX400 che ti hanno consigliato qui sopra.
Purtroppo iphone non ha un'uscita audio adatta ad auricolari buoni.
Ciao

eldicri
01-12-2011, 18:39
io ho preso su am*z*n i cx400, 23 euri, mi arrivano oggi ma dalle recensioni non posso che consigliarteli! :)

Ciao,
i cx 400 li ho avuti in passato e sicuramente sono dei buoni auricolari ma la mancanza del microfono integrato e dei controlli a filo me li hanno fatti scartare.

Quanto vuoi spendere?
Dipende da cosa vuoi; vai dalle 20€ ai 1000 e passa per i monitor auricolari professionali su misura... quello che ti consiglio io, se vuoi auricolari di alta qualità, è di andare su una "via di mezzo" (100€, con marche tipo Shure, Klipsch, B&W, Sennheiser) senza spendere cifre assurde, oppure se vuoi spendere poco i CX400 che ti hanno consigliato qui sopra.
Purtroppo iphone non ha un'uscita audio adatta ad auricolari buoni.
Ciao

Ciao,
personalmente avevo visto le klipsch x10i e le atomic floyd superdarts entrambe con microfono e comandi in linea. il prezzo è sicuramente molto elevato ma le recensioni (anche se di utilizzatori reali non ne ho trovate) sono tutte molto positive.
Ne hai mai sentito parlare?